CorSport – “In arrivo Pierozzi e Stoppa: è un Palermo giovane”

Il Palermo sta preparando un doppio colpo ‘giovane’ in sede di calciomercato. Secondo quanto riportato da Antonio La Rosa sulle pagine del Corriere dello Sport, Matteo Stoppa ed Edoardo Pierozzi sono in arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Entrambi sono under (Stoppa è un classe 2000 mentre Pierozzi è un 2001) quindi non andrebbero a intaccare la lista A, quella degli over. La strategia del Palermo è chiara: si sta puntando su giovani di qualità per rinforzare l’organico, in attesa di qualche cessione per liberare slot.

“Dopo Giron, che ha già lasciato Palermo, ha le valigie Dall’Oglio, vicino all’Avellino,che non rientra più nei piani del club orientato a inserire nuovi tasselli intervenendo con dei “tagli” soprattutto su una lista Over. E in questo contesto è in bilico anche Luperini, corteggiato dal Perugia”, scrive La Rosa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIACE DEVETAK DEL VOJVODINA

PALERMO, SI PARTE DALLE FONDAMENTA: IN DIFESA I MAGGIORI CAMBIAMENTI

MERCATO PALERMO, NON SOLO NEDELCEARU


4 thoughts on “CorSport – “In arrivo Pierozzi e Stoppa: è un Palermo giovane”

  1. La domande è sempre una: perché rinnovare Floriano, crivello, accardi, lancini, Fella… Se ora abbiamo il problema di darli x liberare slots?

  2. Lancini e Floriano rinnovi sentimentali e non razionali. Come la non cessione di De Rose al Cesena. .inspiegabile. crivello somma e FELLA sono 3 parassiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *