CorSport – “La ‘fantasia’ di Vignato per il Palermo di Inzaghi”

Potrebbe essere quello di Vignato il nome che circola nell’ambiente Palermo per un possibile accordo con il Pisa per un prestito con diritto di riscatto che comprende anche il tecnico Inzaghi.
Insieme all’allenatore arriverebbe, quindi, il calciatore ventiquattrenne il cui profilo sembra “maggiormente interessare ai rosa”, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Inzaghi ha già avuto Vignato a Salerno (oltre alla parentesi Pisa) e le sue qualità da trequartista potrebbero fare comodo.
“Non è stato in realtà fra i protagonisti principali della promozione (11 presenze e 0 gol) ma possiede caratteristiche che potrebbero venire utili: al Palermo manca un trequartista tradizionale, anche se ancora non è assodato il modulo su cui punterà SuperPippo”, si legge.
Altra resca di mercato inserita nel pacchetto allenatore dal gruppetto di interesse pisano.
Serve un trequartista? E perchè proprio Vignato? Arena è molto più forte
Pisa scaricherebbe a Palermo una zavorra per la panchina – giocatore che non andrà mai o quasi mai in campo
Inzaghi è una sicurezza,ma Palumbo fantasista del Modena con 9 gol e 15 assist,non và bene.Lasciamo lavorare la dirigenza,siamo in ottime mani.Ci vuole pazienza.
Cominciamo bene, una ex promessa mai mantenuta, per giunta soggetta a frequenti infortuni….ma perché non Moreo, giocatore vero???
È arrivato vidimac consulente di mercato part-time a consigliarci lo spilungone Moreo, uno che la porta non la vede manco col binocolo.
Sono d’accordo con Vidimac, che invito a non abboccare alle provocazioni semina zizzania dei soliti noti ladri di nickname. Moreo, dovunque ha giocato compresa Palermo, ha sempre fatto segnare e segnato grazie alla sua straordinaria duttilità. Lo stesso non si può dire di Le Attaron Pardon Le Douaron, che, forse convinto di essere un panzer infallibile dagli incompetenti per antonamasia del portale Drastico e Amarildo, si piazza davanti a Pohjanpalo innervosendolo con la sua posizione incongrua e facendogli sbagliare diversi gol.
Di calcio, dopo questa affermazione è chiaro che non capisci una mazza. Moreo gioca a tutto campo, fa segnare gli altri e copre, concetti che non sei in grado di capire…
E se il trequartista fosse già in casa nostra? Non dimentichiamo che ranocchia ha giocato un intero campionato fuori ruolo.
Hai ragione. Ranocchia è uno dei migliori trequartisti giovani prodotti dalle mamme italiane. Il suo problema è la mancanza assoluta di raccomandazioni. Vignato, che sicuramente ha talento, si infortuna, invece, troppo spesso. E senza neppure che il
solito noto incompetente gliela tiri addosso com’è successo a Mazzitelli a seguito delle celeberrime 20 cartelle monotematiche improvvidamente pubblicate su questo portale (che barba, che noia, che sfiga! Le 20-cartelle-20, intendo. Non il portale).