​​

Corsport – Nasce l’SSD Palermo: oggi l’iscrizione in Serie D

“Oggi l’iscrizione, a Palermo si riparte”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport con la nuova SSD Palermo (società sportiva dilettantistica Palermo) che oggi formalizzerà l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

Oggi la Covisod (la commissione di vigilanza delle società di serie D) riferirà il proprio parere al consiglio nazionale della Lega Dilettanti, poi si avrà l’ufficiale affiliazione nella giornata di mercoledì. Non è da escludere, inoltre, che il Palermo possa essere inserito nel girone G con le squadre del Lazio e della Sardegna.


Poi sarà tempo di ritiro (sulle Madonie a Petralia Sottana) e di calciomercato con la ricerca dei profili giusti per un campionato da protagonista (inizio l’1 settembre) mentre dovrebbero essere rinviati a data da destinarsi i primi turni della Coppa Italia di Serie D.

C’è attesa anche per la conferenza stampa di presentazione della nuova società rosanero che dovrebbe avere luogo tra giovedì e venerdì e in cui verrà presentato il nuovo progetto della Hera Hora srl. Sarà presente anche Tony Di Piazza.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IL CRAC DI ARKUS POTEVA ESSERE EVITATO

GDS – PALERMO, OGGI L’ISCRIZIONE POI TECNICO E DS. IN RITIRO DAL 12 AL 22

7 thoughts on “Corsport – Nasce l’SSD Palermo: oggi l’iscrizione in Serie D

  1. Subito contro mirri…. Bastava scrivere che scafazzaru la denominazione sociale. Peccato, da fini comunicatori non me lo aspettavo. Per il resto forza mirri

  2. Se si chiamano così vuol dire che non hanno nemmeno la possibilità di andare in serie c che è professionistica ( parlano infatti di trovare nuovi soci), sennò dovranno cambiare nome. Che tristezza. Non mi convincono per niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *