Corsport – “Nestorovski-Puscas: Stellone elimina Bucchi”. E York Capital…

“Nestorovski-Puscas: Stellone elimina Bucchi”. Questo il titolo del Corriere dello Sport dedicato alla cronaca del match con cui il Palermo ha espugnato il “Ciro Vigorito” di Benevento e portato a casa a tre punti importanti verso la Serie A. Ma nel frattempo Palermo e York Capital sono arrivati al momento decisivo.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Come già anticipato da Stadionews diversi giorni fa, l’accordo fra le parti è ormai definito: Paolo Vannini riporta che la firma del precontratto è prevista tra oggi e mercoledì (o comunque entro Pasqua). L’accordo generale invece dovrebbe prevedere l’acquisto ad una cifra simbolica a 10 euro, l’accollo dei debiti e del marchio, ma anche un versamento immediato di liquidità (2 milioni di euro), altrettanti per chiudere la stagione, prima di provvedere all’iscrizione.

L’operazione non sembra vincolata alla promozione in Serie A, che però dopo la prova di Benevento è un po’ più vicina. Nel suo report Franco Santo parte dalla cabala, ancora una volta vittoriosa: “Il Benevento perde ancora con il Palermo, andando a cozzare contro il muro eretto dal suo ex Brignoli, con una prestazione infinita. Non è ancora la notte dei verdetti, ma chi sbaglia ha sempre meno tempo per rimediare”. E ora i siciliani braccano Brescia e Lecce.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “ORA DIPENDE DA NOI, VITTORIA FONDAMENTALE”

PALERMO, LA FESTA SOTTO LA CURVA

BENEVENTO – PALERMO 1 – 2 , GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *