Stellone: “Vittoria fondamentale ma guai a cullarci. Dipende tutto da noi”

Una vittoria di importanza capitale. Il Palermo, con coraggio e cinismo, sbanca il “Vigorito” e batte 2 – 1 il Benevento. Nestorovski e Puscas regalano ai rosanero tre punti preziosissimi ai rosanero per la corsa alla promozione diretta in Serie A. “La partita è stata bella ed equilibrata, tutte e due le squadre questa sera hanno dimostrato di voler vincere. Questa vittoria che abbiamo ottenuto, però, è fondamentale”, ammette Roberto Stellone al termine del match.

LA CRONACA DEL MATCH

“Siamo stati bravi a sbloccarla e a raddoppiare poi nella ripresa. Dopo il secondo gol ci siamo chiusi e abbiamo sofferto contro un Benevento che si giocava il tutto per tutto. Loro, viste anche le parate di Brignoli, forse avrebbero meritato qualcosa in più”, ammette il tecnico rosanero. Poi uno sguardo al calendario: “Manca poco, non dobbiamo cullarci. Dipende tutto da noi, un’occhiata ai risultati di Brescia e Lecce si dà ma sappiamo che con cinque vittorie possiamo anche vincere il campionato”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Stellone dà la carica ai suoi ma non vuole cali di concentrazione. Già a partire dal prossimo match contro il Padova: “Ogni gara in Serie B è un’insidia, sulla carta alla prossima abbiamo un match più favorevole rispetto al Lecce che va a Perugia, ma dobbiamo stare attenti e continuare sul trend di queste ultime partite”.

BRIGNOLI: “IL GOL NEL FINALE NON VA BENE, SUBITO TESTA AL PADOVA”

Stellone poi sottolinea le grandi prestazioni di due ex del match come Brignoli e Puscas: “Ci tenevano a far bene e per fortuna nostra è stato così. Abbiamo vinto però grazie ad una grande prestazione di tutta la squadra”, sottolinea. E il “Vigorito” si conferma uno stadio che dà parecchie soddisfazioni a Stellone. Da giocatore infatti, sul campo dell’impianto campano, il tecnico rosanero ha segnato gol pesanti a Napoli e anche una doppietta al Palermo: “E’ uno stadio che sicuramente mi porta fortuna, sia da giocatore che da allenatore”, commenta.

LEGGI ANCHE:

DA PADOVA…AL PADOVA: JAJALO SALTA LA PROSSIMA GARA

BUCCHI: “PALERMO A SEGNO SU DUE NOSTRI ERRORI, CHE PECCATO”

NESTOROVSKI: “NON E’ SUCCESSO NULLA, FUORI GLI ARTIGLI. FORZA PALERMO!” / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *