Corsport – “Nuovo Palermo, resta Baldini”. Brunori, intesa possibile

FOTO PEPE / PUGLIA

“Nuovo Palermo, resta Baldini”. questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre i temi legati ai rosanero, impegnati nella definizione dello staff per la prossima stagione e pianificare il calciomercato.

Paolo Vannini sottolinea il cambio di programma in corsa: anche con il cambio di proprietà si va verso la conferma degli organi tecnici che hanno portato la squadra in serie B (Castagnini e Baldini in primis), facendo cadere le ipotesi Zamuner e De Franceschi. Diversa la situazione di Rinaldo Sagramola, che già non figura più nel CdA ma ha ancora un anno di contratto. “Le sue funzioni sembrano cozzare con quelle che plausibilmente toccheranno a Gardini”, che invece sarà l’uomo della proprietà nel nuovo assetto dirigenziale.

Sul fronte del calciomercato (oltre alle proposte per Valente e Damiani – rispettivamente rinnovo e riscatto dall’Empoli) il focus è sul futuro di Brunori: per trattenerlo si cerca di fare leva non solo sui soldi ma anche sugli ottimi rapporti che intercorrono fra il responsabile bianconero Federico Cherubini, Castagnini (che nel settore giovanile della Juve ha lavorato) e lo stesso Brunori.

LEGGI ANCHE

SERIE B, QUATTRO GRANDI EX DEL PALERMO SFIDANO SILVIO BALDINI

MIRRI: “CITY GROUP? LE COSE SI FANNO, POI SI ANNUNCIANO…”


3 thoughts on “Corsport – “Nuovo Palermo, resta Baldini”. Brunori, intesa possibile

  1. una meteora. Malgrado tanti ipotizzavano un futuro radioso. Ma per capire certe cose occorre conoscenza e talento e fiuto per i veri campioni e Lucca non è cosa. Può darsi che Brunori in un altra squadra fallisca. È un pò un abatino a volte, per dirla alla Brera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *