Corsport – “Palermo ancora senza tecnico e con metà organico”

“Nove giorni al ritiro, Palermo ancora senza tecnico e metà organico”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre l’articolo di Salvatore Geraci che fa il punto della situazione sulla costruzione della squadra in vista del prossimo campionato di Serie C. Ma la premessa è chiara: “Tutto tace. Nel nome della segretezza ma anche di tanti dubbi”.

Geraci sottolinea come a meno di 50 giorni dall’inizio del campionato e a pochi giorni dal ritiro (che potrebbe essere nuovamente posticipato) il Palermo è ancora alla ricerca dell’allenatore e dei giocatori che dovrebbero potenziare la squadra: “Il presidente Mirri non sembra preoccupato e promuove il comportamento sul mercato di Sagramola e Castagnini e il progetto rosanero. A parole e sulla fiducia visto che siamo alla vigilia di un ritiro di cui non si conoscono data, allenatore e rinforzi. Sicurezze che attendono una prova”.

I tifosi fremono e nel frattempo la società si porta avanti facendo svolgere le prime visite mediche. Ma rispetto alla scorsa estate il contrasto è evidente: “Ogni cosa sembrava possibile a quel Palermo. Oggi, la società non ha più il vantaggio della promozione acquisita con largo anticipo e deve fare i conti con una serie C che impone sacrifici economici maggiori”. E riportando le parole di Mirri (che allude a rinforzi e all’ormai prossimo ingaggio dell’allenatore) scrive: “Ma perché tanti segreti?”.

LEGGI ANCHE

PALERMO VERSO IL RITIRO: SCATTANO LE NUOVE VISITE MEDICHE

PALERMO: CONTATTO CON GINESTRA

MIRRI: “LASCEREMO PARLARE I FATTI”

SPONSORIZZAZIONI: APPROVATO IL CREDITO D’IMPOSTA


16 thoughts on “Corsport – “Palermo ancora senza tecnico e con metà organico”

  1. Una società che sa da aprile di dovere affrontare il campionato più difficile e che da allora non ha fatto una sola mossa… fate ridere i siddiati!!!

  2. secondo me,la Societa’ ha gia’ degli accordi con diversi giocatori,aspetta la scadenza dei contratti,prorogata al 31 Agosto.Prendere un gocatore sotto contratto,non e’ la stessa cosa che prendere uno svincolato.

  3. I segreti sono cosi tanti perchè sono una massa di squattrinati che pur di risparmiare vanno ad allenarsi al sintetico di carini che al campo in erba naturale a Boccadifalco.
    RIDICOLI

  4. Questi hanno messo su un bel teatrino. La cosa grave è che ancora co sia qualcuno a dargli credito. Quella brutta è che messi di fronte alle proprie responsabilità rispondano con quella spocchia tipica di chi è bello fuori (manco tanto) ma dentro… e si permettono pure di rispondere simpaticamente a chi gli fa notare quanto siano ridicoli. Cose che manco in prima categoria.

  5. Molta gente dimentica che solo un anno fa grazie a zamparini e i tarocchi a cui vendeva la squadra eravamo falliti in serie D.

  6. Ma non avete ancora capito che tutti questi nomi di allenatori e calciatori sono notizie inventate dai giornali che qualcosa la devono scrivere? Lasciateli lavorare in pace.

  7. Continuate pure a stare appresso al mercato, al business, ai soldi e ai padroni…..io sinceramente mi sono stancato!
    O si decide di lottare contro il calcio business e cosi’ finisce tutto questo ignobile e disgustoso circo che i giornali ovviamente alimentano, oppure meglio distaccarsi per un po’. rilassarsi con altri interessi e attendere l’inizio del calcio giocato. Ci vediamo il 27 settembre!
    Forza Palermo sempre e Forza Sicilia!

    1. si tutto molto bello…….. ma vorrei vedere delle partite di qualitàè. Sinceramente dei campi polverosi e delle partite della serie “a chi arrocca piu lontano vince” mi sono stancato

      1. Ma non ti sei stancato del calcio business e non hai capito che l’uno e’ causa dell’effetto che subiamo soprattutto noi tifosi di societa’ e territori piu’ poveri economicamente. Proprio non ci arrivate a fare uno + uno……

  8. Spero che adesso abbiate capito perché non è stato preso Perinetti che avrebbe garantito la promozione……
    Non esiste nessuna volontà di fare un campionato di vertice o vincere il campionato.

  9. Qui si pretende tutto,allenatore,stadio nuovo,squadrone,ma si dimentica che i soldoni devono metterli altri,vi riesce bene soltanto a criticare.Zitti e tifate Palermo,d’altronde l’alternativa sono sempre le vostre strisciate….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *