CorSport – “Palermo, certezza Crivello. Ma è già futuro: De Col e Comi”

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo si prepara ad approcciare un calciomercato particolarmente complicato e inedito a causa delle conseguenze della pandemia; per questo, si sta cercando di programmare alcune mosse con anticipo.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che la dirigenza rosanero ha già iniziato a prendere più di una informazione. I primi due obiettivi dichiarati sono un difensore che garantisca solidità (insieme al confermatissimo Crivello), è stato sondato De Col, e un attaccante che possa sostituire Ricciardo e Sforzini, ritenuti non determinanti in Serie C.

Per il posto in avanti, torna in auge il nome di Gianmario Comi, ma si intende dare una chance anche al giovane Lucca, che dovrebbe firmare un contratto pluriennale col Palermo. C’è invece una nuova pista per il centrocampo: si tratta di Santo D’Angelo, 25 anni, di proprietà del Livorno.

Calciomercato sì, ma in parallelo va avanti la ricerca dell’allenatore. In questo caso, forse, la ricerca è ancora più difficile al momento, data la condizione dei tre principali campionati.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SVOLTA PER IL MARKETING

PALERMO, SI RIPARTE DAL 4-3-3. GRASSADONIA IN POLE PER LA PANCHINA

ANCHE L’ALGORITMO SPINGE IL PALERMO IN SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *