CorSport – Palermo, Chochev c’è: è un punto fermo

pagelle palermo salernitana

Il Palermo vive una fase di stallo, un closing non ancora concluso e un futuro praticamente incerto. Ma se si dovessero individuare dei punti fermi dai quali ripartire, un posto in prima fila sarebbe occupato da Yvajlo Chochev. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, il bulgaro è una delle poche certezze del reparto centrale del campo.

“Chochev al pari di altri compagni come ad esempio Rispoli o Nestorovski non merita di finire tra i bocciati”, sentenzia il quotidiano. Per l’ex Cska Sofia quattro reti messe a segno in stagione, una delle quali decisiva nella sfida di Coppa Italia contro il Bari e le altre in campionato, un contributo importante per una squadra che fa fatica a segnare.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 GIUGNO

Chochev è uno di quei giocatori che compie il proprio lavoro senza infamia e senza lodi, alla fine ottenendo un risultato più che soddisfacente. Il suo vizio del gol ha poi aiutato la squadra a superare momentaneamente la Nestorovski-dipendenza.

Il contratto che lega Chochev al Palermo scade nel 2020. C’è qualche offerta dalla Bulgaria per il centrocampista, ma il Palermo non sembra volersi disfare della sua duttilità. Intanto per il closing è questione ore, nonostante le rassicurazioni del sindaco Orlando sui messaggi ricevuti e una certa insofferenza che in città comincia a crescere.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO: CLOSING, SE NE PARLA LUNEDI’

REPUBBLICA – PALERMO, CLOSING: LE PARTI TRATTANO AD OLTRANZA

GAZZETTA DELLO SPORT – PALERMO, DIETRO IL CLOSING C’È UNA SOCIETA’ DA RIFARE


2 thoughts on “CorSport – Palermo, Chochev c’è: è un punto fermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *