​​

GdS – Palermo: closing, se ne parla lunedì

Il closing non arriverà in questo week-end, spiega l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia. Maurizio Zamparini torna a Roma e i suoi legali pensano alla trattativa, con Baccaglini c’è ancora distanza e il tutto è rimandato ai primi giorni della prossima settimana. Intanto i due dovrebbero incontrarsi per programmare la prossima stagione visto che il mercato sta per partire.

“I legali sono a lavoro”, il commento di Zamparini. Chi cura gli interessi del patron sta vagliando l’offerta di Baccaglini, sulla quale non c’è pieno accordo. E il tira e molla va avanti. Dunque niente closing nemmeno questa settimana, se ne parlerà la prossima ma il continuo ritardo potrebbe far slittare il tutto a fine mese. Scenario non voluto da Baccaglini che ha infatti pronta un’offerta da dentro fuori: o Zamparini accetta una somma al ribasso oppure può mantenere le quote, racconta il quotidiano.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 GIUGNO


La telenovela va dunque avanti, con la nuova deadline fissata per lunedì. Altri due giorni di lavoro per far sì che Baccaglini possa diventare il proprietario e mettersi a lavoro per risolvere tutti i problemi già individuati. Closing fondamentale anche per dar vita al progetto tecnico, con Marcello Carli che attende novità per firmare il suo contratto da ds.

Il Palermo intanto guarda al mercato in uscita. Ai saluti anche Diamanti, il suo è l’ingaggio più alto. Anche Morganella potrebbe andar via, a closing avvenuto il suo procuratore incontrerà la dirigenza rosanero. Futuro in bilico anche per Lo Faso, non pienamente soddisfatto del minutaggio avuto e affascinato dal altri progetti. L’Udinese rimane in pressing su Pezzella, mentre per Balogh possibile prestito in Serie B.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, CHOCHEV C’È: È UN PUNTO DI RIFERIMENTO

REPUBBLICA – PALERMO, CLOSING: LE PARTI TRATTANO AD OLTRANZA

GAZZETTA DELLO SPORT – PALERMO, DIETRO IL CLOSING C’È UNA SOCIETA’ DA RIFARE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *