CorSport – “Il Palermo conta le ore. Si lavora al bando”

È il giorno in cui il Palermo potrebbe salutare la Serie B. Il responso della Covisoc sembra quasi certo mancando più di un requisito per l’iscrizione al campionato. Ed è già tempo di guardare al futuro.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, fa il punto della situazione per quanto riguarda il parere della Covisoc; “il mancato rispetto dei tempi, che secondo le nuove norme federali sono perentori e non ammettono deroghe, è accertato e ammesso dagli stessi Tuttolomondo che adducono però la “causa di forza maggiore” dovuta all’asserita truffa per la fideiussione”.

Il 12 luglio si potrebbe concretizzare la perdita dell’affiliazione del Palermo. Solo allora potrà cominciare il percorso che porterà alla formazione di una nuova società che ripartirà dalla Serie D.

Nel giro di una settimana o dieci giorni, l’amministrazione comunale dovrà indicare la società, tra quelle che parteciperanno al bando, che ha requisiti più adatti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, È IL GIORNO DEL GIUDIZIO DELLA COVISOC

LE PAROLE DI SALVATORE TUTTOLOMONDO

L’INTERVISTA A GIACOMO MODICA


1 thought on “CorSport – “Il Palermo conta le ore. Si lavora al bando”

  1. Dati i tempi strettissimi il comune di Palermo chieda alla serie d di far slittare inizio del campionato dall’1 settembre a metà settembre, o quantomeno all’8 settembre (data di inizio dell’eccellenza). Comunque la serie D non è certa, il Palermo potrebbe pure partire dell’eccellenza. L’importante che in 3 anni torni in B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *