Tuttolomondo: “Faremo valere le ragioni del Palermo in tutte le sedi”

Un nuovo video messaggio di Salvatore Tuttolomondo. Alla vigilia della decisione della Covisoc, viene diramata in piena notte una nuova comunicazione del direttore finanziario di Arkus che afferma di avere le prove di un complotto ai danni del Palermo e di attendersi un giudizio sereno delle istituzioni sportive, annunciando di ricorrere in qualsiasi sede in caso di mancata iscrizione.

IL VIDEO MESSAGGIO INTEGRALE

Tuttolomondo nel suo messaggio afferma e ribadisce l’ipotesi complotto: “Queste insurrezioni e moti di piazza sono stati originati da un unica cabina di regia, la stessa che tuttora cerca di scippare il Palermo calcio e il titolo sportivo senza volerne pagare i debiti. La vera verità è questa e l’ho già rappresentata alle autorità giudiziarie: siamo stati destinatari di un complotto, ordito non tanto a noi quanto ai danni del Palermo. Sembra un’ipotesi suggestiva, ma ho prove per sostenere questa tesi”.

E aggiunge: “A Palermo si sta spargendo la voce per mano di questi complottisti che il Palermo sia morto. Il Palermo è vivo e vegeto, e lo sarà finché noi saremo legittimi proprietari. Non abbiamo colpe da giustificare, il nostro operato è trasparente e lo abbiamo dimostrato alle istituzioni. Noi  ci mettiamo la faccia e sfido chiunque a smentire quello che dico. Mi rivolgo alle istituzioni sportive e anche al sindaco, che continua ad affrettarsi a dare affermazioni contrastanti. A noi non ci tremano i polsi: andiamo avanti fino in fondo”.

Nel finale una dichiarazione di intenti e la volontà di non farsi “scippare” il Palermo: “Noi siamo pronti a dare evidenza di tutto e fare la nostra parte. Ai tifosi dico che qualora ci sarà un diniego relativo all’iscrizione, insisteremo a far valere le nostre ragioni in qualunque sede. Abbiamo contato nel gradimento collettivo sin dal nostro arrivo: ora pare non esserci ma per ragioni del tutto infondate. Laddove non siamo graditi siamo pronti a passare la mano, ma ciò significa mettere a disposizione il Palermo dietro rimborso di denaro, non ci faremo scippare il Palermo e quanto investito. Se ne facciano tutti una ragione. Rinnovo l’invito alle istituzioni ad analizzare il tutto con la massima serenità”.

LEGGI ANCHE

TUTTI VOGLIONO SALIRE SULL’AUTOBUS DEL PALERMO

PALERMO, NOMINATO IL NUOVO CDA: BERGAMO PRESIDENTE

PALERMO, LA STESSA LITURGIA 33 ANNI DOPO


19 thoughts on “Tuttolomondo: “Faremo valere le ragioni del Palermo in tutte le sedi”

  1. “Insurrezione” ? “Moti di piazza” ?? Ma di cosa sta parlando? Ma quale insurrezione? 4 cori e 3 petardi sarebbero una insurrezione? Ma stiamo scherzando? La tifoseria palermitana è rinomata in tutta Italia per correttezza e civiltà. Non successe nulla nemmeno quando fu radiato. Direttore Monastra, la prego, commenti le ipotesi di tuttolomondo e difenda la tifoseria palermitana. Sentendo queste parole, molti penseranno che a Palermo c’è stata un’insurrezione. Ps: oltre alla tifoseria attacca anche il sindaco, cioè il primo cittadino.

  2. Domanda da mille punti per il direttore Monastra: poniamo che domani il Palermo non sia iscritto in B. Ricorsi e denunce e richieste di risarcimento danno dell’attuale società potrebbero danneggiare nascita del nuovo Palermo in D? E in caso di mancata iscrizione in B, l’attuale società dove potrebbe iscrivere il Palermo? Solo in terza categoria?

  3. TUTTOPAROLE SRL …!!
    L’UNICO CHE NON PAGHERÀ IL DEBITO E IL DOMICILIATO SPA
    OBBIETTIVO RAGGIUNTO….,!!

    1. Il domiciliato pagherà eccome se pagherà ed anche questi scappati di casa che si sono fatti coinvolgere da Zampsrini in questa brutta storia ne pagheranno le conseguenze civili e penali!!!!!!!

  4. Ha le prove del complotto… Ma non ce le fa vedere.
    Ha i soldi pronti… Ma non fa i bonifici.
    Ha la fidejussione in mano… Ma nessuno l’ha mai vista.

  5. Mi chiedo, pur comprendendo il dovere di cronaca, se ha ancora senso dare risalto mediatico a questo buffone e ai suoi accoliti. Pensare poi che Macaione e Albanese si sono pulitamente defilati quando sono stati i principali attori dello sbarco di questa gentaglia a Palermo mi fa salire tanta rabbia. Questa gente nn la deve passare liscia sul piano delle responsabilità civili ed eventualmente anche penali

  6. Ancora parla ma chi ti vieta di denunciare complotti o fare ricorsi intraprendi questa strada chi ti vuole nel frattempo si può chiedere l-iscrizione ad una seconda squadra o meglio l”unica perché nel frattempo spero che la figc non riconosca la arkus.
    Questi quando vedranno che c’è solo da perdere scapperanno più lontano possibile.

  7. Ma mi chiedo quanto tempo ci mettono i giocatori a fare partire le lettere di messa in mora insomma quando li faranno sparite sti soggetti.

  8. Questo continua a fare il ventriloquo di Zamparini non so esattamente dove vogliano arrivare ma prevede cose brutte per tutti!!!!!!!

  9. Truffe online, complotti, sommosse di piazza..ma questo dice vero?io mi auguro che chi di dovere faccia luce sullo sbarco di questo personaggio che al netto della commedia é venuto ad affondare la nave e soprattutto ne risponda la signora che glielo ha venduto e su quali basi oltre ad accollarsi i debiti del suo padrone

  10. Quindi dovremmo sborsare denaro per acquisire il Palermo. L’offerta mi convince. Se include anche un set di pentole e una mountain bike col cambio Shimano, potrei farci un pensierino.

  11. Parla di rientrare dei suoi soldi, ma ad oggi non c’è traccia di una lira uscita da questi personaggi… ma la vuoi finire e ti levi dai piedi????

  12. L’unica sede dove puoi far valere le tue ragioni e’ in una casa di riposo per malati mentali. Devi portare rispetto alla citta’ di Palermo e ai suoi tifosi. Palermo si vergogna ad essere stata calpestata da uno come te. Sparisci per sempre e taci per sempre

  13. Questo è un pazzo da catene. Non riesco nemmeno a commentarlo. Ma poi ci vuole dire per curiosità quanti soldi ha usciti. Secondo me non ha pagato ancora ancora neanche i legali hai quali dirà che le cose sono andate male e gli farà il pacco. 4 voli aerei, probabilmente occupandosi di turismo, avranno a disposizione qualche gratuità e non li avranno pagato nemmeno. A qualche ristorante avranno lasciato anche qualche conto….aperto. Io pnso che questi signori più di qualche migliaio di euro non avranno speso. Facciamoci una colletta dietro rilascio di una liberatoria con la quale si impegna a non romperci più LOS COCONES. Lui è tutta la sua dinastia e che non ci mettanopiù piede

  14. A parte la storia del complotto e dei moti rivoluzionari su di una cosa ha veramente ragione. Gran parte di quelli che hanno bussato e che busseranno ancora sono davvero sciacalli che attendevano vero chel’agonizzante si trasformasse in cadavere e prendere questo nostyro Palermo a zero debiti. La mancata promozione diretta ha fatto poi precipitare tutto completamente. Tutti si sono tirati indietro tranne Arkus che ha voluto fare scommessa azzardatissima. E’ attummuliaru. Non solo è saltata la serie A, ma anche la B ripresa per i capelli. Ma a quel punto sapendo che non avevano una lira ci hanno trascinato addirittura in D non pagando piu nulla e non iscrivendola. Me+++.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *