Corsport – “Palermo, Corini rientra. E ci sarà anche Brunori”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Corini rientra”. É la notizia della riduzione della squalifica del tecnico dei rosanero il tema principale affrontato dal Corriere dello Sport, che però sottolinea come non sarà il solo a essere presente a Parma per lo scontro diretto.

Come riportato da Antonio La Rosa, Brunori ‘si scalda’ e prepara il suo definitivo rientro a disposizione (seppur non ancora al top della condizione: “Da capire se figurerà nell’undici iniziale o se partirà dalla panchina ma è certa la sua partenza per la trasferta in Emilia”.

Una trasferta in Emilia in cui Corini potrà prendere posto in panchina. Il quotidiano sottolinea l’impostazione della difesa in sede in Corte Sportiva d’appello, che ha messo in evidenza sia le immagini televisive (e ipotizzato anche un fraintendimento legato al cognome quasi omonimo del tecnico del Cittadella, Gorini) per ottenere una rideterminazione della sanzione e respingere sia l’accusa di aver rivolto critiche irrispettose al direttore di gara sia quella che veniva considerata una disparità di trattamento con Gorini (solo una giornata di squalifica per lui).

LEGGI ANCHE

IL PALERMO “ATTACCA” I PLAYOFF: IL GOL NON É PIÚ UN PROBLEMA

MIRRI E IL CENTRO SPORTIVO: “IL CITY GROUP…”

CORINI, SQUALIFICA RIDOTTA: COL PARMA CI SARÀ

TUTINO: “PALERMO MI RICORDA NAPOLI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *