CorSport – “Palermo, Corini studia il piano per la riscossa”

Secondo Antonio La Rosa “il malumore della tifoseria, secondo cui Corini non ha dato alla squadra né un gioco né un’identità, stride con il dato di realtà. E con lo score di un gruppo che, comunque, ha una classifica in linea con i programmi societari”.

Queste le parole del giornalista sul Corriere dello Sport, che analizza il malcontento della piazza ma anche i numeri a favore dei rosa. A parte il tonfo contro la Samp, il Palermo si è trovato sempre bene fuori casa e il suo rendimento esterno è secondo solo alla Cremonese.

Insieme al Venezia ha anche la migliore difesa esterna con 3 reti al passivo ma adesso servono i tre punti. “Un successo allo stadio “Liberati” potrebbe avere il sapore della svolta e, contestualmente, consoliderebbe la posizione del tecnico Corini al quale la proprietà ha rinnovato la fiducia”, scrive La Rosa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA RISCOSSA PARTE DAI SENATORI

PALERMO, BRUNORI NON SEGNA PIÙ

TONI: “I TIFOSI DIANO FIDUCIA A CORINI”


10 thoughts on “CorSport – “Palermo, Corini studia il piano per la riscossa”

  1. Un’articolessa pro domo CityGroup che fa intuire perché quel giornale a Palermo lo leggano quattro cristiani e due scecchi. Complimenti all’autore.

  2. il malumore della tifoseria, secondo cui Corini non ha dato alla squadra né un gioco né un’identità, stride con il dato di realtà?????????????????Perchè? Il Palermo avrebbe un gioco? Ma che gioralisti abbiamo? Per questo questi qua si permettono di prenderci per il c…..

    1. devo dire che non si pu0 non essere d’accordo con Roberto. Non sono un Corini out ma non si può dire certo che il Palermo si sia distinto per il gioco e ne per una identità che non si vede proprio.

  3. iniziato il recupero mediatico di uno SCARSO allenatore che in 1 anno e mezzo non ci ha fatto vedere ne un bel gioco ne un gioco decente per una squadra che ambisce alla serie A, solo infiniti passaggi inconcludenti verso il portiere e lanci lunghi alla vogliamoci bene da oratorio……
    Ormai abbiamo capito il gioco di Corini e NON CI INTERESSA !!!!!
    Abbiamo atteso con fiducia per 1 anno e mezzo ed adesso e meglio che si levi di MEZZO !!!!!!
    CORINIOUT !!!!

  4. Io dico che le prossime tre partite ci diranno molto sul futuro di Corini e di questa squadra ovvero Ternana e Parma fuori e Catanzaro al Barbera. Se vanno male ci ritroveremmo intorno al 10/12 posto.

  5. Corini parla di riscossa, allora vuoldire che”arrivano i nostri”. Dopo la partita di Terni si potranno capire tante cose. Speriamo che a Terni riprenda a vincere altrimenti la società deve fare una scelta e speriamo quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *