Corsport – “Palermo freme. Ma dà ancora fiducia a Corini”

“Palermo freme. Ma dà ancora fiducia a Corini”. Anche il Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa rosanero, dopo la presa di posizione della proprietà e le parole di Giovanni Gardini, che ribadisce la vicinanza della società al proprio allenatore.

Antonio La Rosa sottolinea la strategia e il messaggio insiti nelle dichiarazioni di Gardini: “Non è un caso che ieri […] a parlare sia stato proprio il direttore generale rosanero. Dirigente che si espone raramente a livello mediatico e che ieri ha indossato per un giorno i panni di “uomo di campo” consapevole che in questo momento particolarmente delicato la sua presenza a contatto con allenatore e giocatori può avere un valore anche dal punto di vista psicologico. […] Aprendo ieri le porte della seduta la società ha voluto dare un segnale. Un modo per invitare gli operatori dell’informazione a comunicare all’esterno e dunque alla tifoseria”.

 

LEGGI ANCHE

PARLA GARDINI: “RISULTATI NON ALL’ALTEZZA, CORINI…”

GDS – “IL SEGNALE DELLA PROPRIETÀ”

ETTORE ZANCA: “BALENCIAGA. ERO VIP E NON LO SAPEVO…”


3 thoughts on “Corsport – “Palermo freme. Ma dà ancora fiducia a Corini”

  1. statisticamente parlando questo tipo di situazioni possono cambiare solo cambiando allenatore – e per quando può dispiacere per Corini, non credo che ci possa essere una soluzione diversa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *