Corsport – Palermo, giallo a tinte… Foschi: “Ma ora aiutiamo la squadra”

“Fermi tutti, non cambia nulla”. Questo l’incipit dell’articolo dedicato dal Corriere dello Sport alle vicende societarie e all’ennesimo “colpo di scena quotidiano” in casa Palermo: Foschi per ora resta ed oggi sarà in città per incontrare la squadra e tranquillizzarla, ma a restare (per ora) è anche Richardson.

“FACILE” MA NON TROPPO: ZAMPARINI NON MOLLA, FOSCHI IN BILICO

L’analisi di Paolo Vannini è chiara: “Si stanno ridefinendo i complicati equilibri interni e non si vuole fornire altri scossoni ad una situazione già compromessa. Del resto l’interesse primario di tutti dovrebbe essere la salvaguardia di una squadra che va aiutata a mantenere il primo posto in classifica e non sottoposta a terremoti continui. Cambiamenti nel CdA? Sembra che non ce ne sarà bisogno, ma la credibilità della cordata inglese ormai si può valutare solo attraverso il mantenimento della promessa, più volte annunciata per vie ufficiali: un aumento di capitale reale del Palermo calcio”.

Intanto il gruppo di Stellone cerca di trovare dentro di sé gli stimoli e la forza per reagire alla situazione: “Stellone? Con questi chiari di luna non può sentirsi sicuro neppure in testa alla classifica”. Certamente la fine del mercato toglie pressioni a diversi giocatori in scadenza, con cui resta l’accordo con Foschi per il rinnovo automatico in caso di Serie A. Anche per questo l’auspicio è quello di “concentrarsi solo sul presente”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “DAL PANIFICIO AGLI HOTEL: LA LISTA DEI CREDITORI DEI ROSA”

GDS – DUE FRONTI APERTI: NUOVO FALLIMENTO E CESSIONE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – FOGGIA


1 thought on “Corsport – Palermo, giallo a tinte… Foschi: “Ma ora aiutiamo la squadra”

  1. La squadra la possiamo pure aiutare, ma le scadenze vanno onorate, altrimenti si può fallire anche da primi in classifica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *