Palermo – Foggia, le probabili formazioni. Rispoli in panchina

pagelle perugia palermo

—> PALERMO – FOGGIA: NOVITA’ DELL’ULTIM’ORA NELLE FORMAZIONI

——-

(AGGIORNATO il 4 FEBBRAIO ore 11.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Foggia, match valido per la 22a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento lunedì 4 febbraio, alle ore 21.00, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO AL BIVIO: CONTRO IL FOGGIA PER USCIRE DAL TUNNEL

PALERMO (4-3-2-1): Brignoli; Salvi, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Haas, Jajalo, Murawski; Falletti, Trajkovski; Puscas.

Infortunati: Nestorovski, Mazzotta, Alastra, Moreo, Rajkovic, Pirrello

Squalificati: /

FOGGIA (4-3-2-1): Noppert; Ngawa, Billong, Martinelli, Ranieri; Gerbo, Greco, Kragl; Galano, Deli; Mazzeo (Iemmello).

Infortunati: Tonucci, Camporese, Zambelli

Squalificati: /

—-

Ancora emergenza in casa Palermo. Dopo la sconfitta di Cremona sono ancora gli infortuni a dettare di fatto la formazione rosanero, con Stellone che contro il Foggia riproporrà il 4-3-2-1 ma cambiando (anche per necessità) alcuni degli interpreti.

DIFESA: Nella linea a quattro davanti a Brignoli, i centrali saranno ancora Bellusci e Szyminski, visto che Rajkovic non è ancora pronto al 100% per il rientro. Rientra invece Aleesami che torna sulla fascia sinistra dopo un’assenza di alcune partite, con Salvi ad agire sulla destra.

CENTROCAMPO: In mediana nessuna sorpresa: Jajalo in cabina di regia e al suo fianco Haas e Murawski. Fiordilino, che sembrava tra i favoriti nello schema iniziale, partirà dalla panchina come del resto Chochev.

ATTACCO: Le scelte in attacco invece sono più che mai obbligate. Dopo l’infortunio di Moreo, Puscas è l’unico centravanti rimasto a disposizione. Alle sue spalle, sulla trequarti, agiranno Trajkovski e Falletti.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI STELLONE

ADDIO A MIMMO RENNA: L’ALLENATORE DEL PALERMO CHE FECE SOGNARE I TIFOSI

 

 


5 thoughts on “Palermo – Foggia, le probabili formazioni. Rispoli in panchina

  1. non è la migliore formazione che palermo poteva presentare, ma spero che arrivano i 3 punti – tutti allo stadio x tifare FORZA PALERMO

  2. Vincere oggi sarebbe fondamentale. Ci staccheremmo di 6 punti dalle terze e ridarebbe entusiasmo alla squadra. Forza palermo!

  3. il 4-3-2-1 è fallito nelle ultime 2 gare – un 3-5-1-1 secondo me sarebbe il miglio modulo che potrebbe andare bene adesso – copre diffesa e centrocampo da contropiedi che ci hanno costato 6 punti in 2 gare – fa filtro e impedisce ai 2 dietro la punta di pestarsi i piedi – cosi temo che non andrà bene – ma spero di SBAGLIARMI – FORZA PALERMO

  4. Con Chochev in panca già partiamo avvantaggiati. Per il resto una partita da vincere giocando col coltello tra i denti, sperando che le torbide vicende societarie non abbiamo peso sulle gambe e testa di chi scende in campo.

  5. per me la migliore formazione è questa: (3-5-1-1-)
    Brignoli
    Bellusci – Rajkovic (Accardi) – Szyminski
    Rispoli – Jajalo – Chochev – Murawski (Haas) – Aleesami
    Trajkovski (Falletti)
    Puscas

    ma basta che vinciamo con qualsiasi schieramento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *