CorSport – “Palermo ha già vinto con i tifosi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Per Palermo – Perugia sono previsti circa 15 mila tifosi rosanero presenti: oltre ai 10 mila abbonati, sono stati infatti venduti 5 mila biglietti. Un dato che potrebbe crescere nelle ore di avvicinamento alla partita.

Come scritto da Paolo Vannini ne Il Corriere dello Sport, parliamo sicuramente di numeri lontani da quelli registrati durante i playoff, ma visti gli scossoni subiti e il mercato che stenta a decollare, si tratta comunque di una presenza cospicua.

Quanto all’incontro, Corini va verso lo schieramento dei suoi con il 4-2-3-1, vista la mancanza di alternative valide. In settimana è stata anche provata la difesa a tre, che rimane al momento un piano B.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PERUGIA, CORINI È IMBATTUTO CONTRO CASTORI

PALERMO, PRESO SEGRE: ACCORDO RAGGIUNTO

PALERMO, CHI È JACOPO SEGRE


9 thoughts on “CorSport – “Palermo ha già vinto con i tifosi”

  1. Noi tifosi in questo momento rappresentiamo la parte lucida ed entusiasta. Per il resto restiamo in attesa di notizie dalla proprietà, sin qui assente, confusa , approssimativa . E speriamo bene per l’esordio: mai siamo arrivati al debutto in simili condizioni, almeno a memoria non mi viene in mente nulla . Chi ha preso il Palermo , Mirri e vari personaggi, si diano una mossa .

  2. Un atto di fiducia verso la società, i ragazzi e il mister. Speriamo ben riposta, anche se questa partita la affrontiamo nella peggiore delle condizioni.

      1. ….e quando dico “campagna acquisti all’altezza” intendo l’acquisto di 6/7 giocatori buoni non dei fuoriclasse per tentare la scalata alla serie A!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *