CorSport – “Palermo, ora il futuro. Pallotta insidia il City”

Per il Palermo è arrivato già il momento di pensare al futuro: i vertici del club rosanero sono impegnati nella cessione delle quote di maggioranza e come riporta Il Corriere dello Sport, nonostante la trattativa con il City Group sia già avanzata, con due diligence terminata, non è da sottovalutare l’inserimento di James Pallotta e della Raptor Corporation.

Il City Group farebbe entrare il Palermo all’interno di un network di una serie di squadre controllate proprio dal fondo arabo inglese, che avrebbe tra l’altro già pronto il piano per acquistare il cartellino di Brunori una volta insediatosi.

D’altro canto, dato che il gruppo porterebbe delle sue figure dirigenziali che andrebbero a sostituire sia Sagramola che Castagnini e ciò potrebbe far scattare l’addio di Silvio Baldini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’ULTIMA PROMOZIONE DEL CALCIO CHE AMO”

PALERMO, IL TERMINE PER L’ISCRIZIONE IN SERIE B


9 thoughts on “CorSport – “Palermo, ora il futuro. Pallotta insidia il City”

  1. siamo sempre ai “se”. Stavolta la vendita ci sarà davvero perché è Mirri stesso a dirlo, ma per ora è inutile fare illazioni sugli scenari futuri

  2. Sarebbe anche nel loro interesse non smembrare quanto di buono creato: raptor di pallotta è brutto presentimento e poi come si dimentica Tacopina che ha accelerato il fallimento!

  3. Tutti i movimenti di giocatori effettuati all’interno del loro circuito di squadre, per il Group sarebbero a costo zero. Un grosso vantaggio economico.

  4. Si agli arabi!
    No a Pallotta senza se e senza ma!
    Yankee go home!
    Non vi bastarono Baccaglini, Tacopina e compagnia bella?
    Scrissi un anno fa e scrivo ora che il Palermo potrà fare un salto di qualità solo con arabi o cinesi, che sono quelli che non badano a spese e investono a volontà nonostante la crisi economica.
    Su Pallotta vi invito a sentire qualunque tifoso romanista!
    ps: ma poi già siamo colonizzati dagli americani ovunque, abbiamo basi americane, abbiamo politici a 360 gradi adoranti verso gli americani, pure gli yankee nel calcio no.

  5. Ma perchè associate Pallotta a Tacopina. Pallotta è stato quasi un decennio proprietario della Roma ed ha venduto (una marea di piccioli) solo perchè si è rotto le scatole di aspettare che gli facessero costruire lo stadio peraltro a complete spese sue. . Per finire, Pallotta è tra i 30 piu ricchi del mondo. Quindi non fate stupidi paragoni con Tacopina o addirittura Baccaglini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *