CorSport – “Palermo – Palumbo, è fatta. Il caso Klinsmann tiene banco”
La telenovela legata ad Antonio Palumbo (28 anni) è giunta al termine. E il Palermo, come suggerivano gli indizi degli ultimi giorni, può finalmente sorridere. In attesa dell’annuncio ufficiale del suo arrivo in Sicilia, il duttile centrocampista campano può ormai essere considerato un nuovo elemento della rosa.
Lo riporta il Corriere dello Sport. Per lui, che raggiungerà a breve il ritiro della squadra, è pronto un contratto triennale con la possibilità di estenderlo per un’ulteriore stagione. Dopo un lungo tira e molla, il Palermo e il Modena hanno raggiunto un accordo: al club emiliano andranno circa 1,5 milioni di euro più eventuali bonus, oltre al cartellino di Francesco Di Mariano (29 anni).
Nel frattempo tiene banco anche la situazione di Klinsmann: il portiere ha una valutazione di circa 6 milioni di euro. Rimane sotto osservazione da parte del Sassuolo, ma anche il Palermo ha mostrato interesse, proponendo in cambio il centrocampista Valerio Verre (31 anni). Tuttavia, il direttore sportivo Fusco avrebbe richiesto il giovane difensore polacco Patryk Peda

Ma Audero non costa meno?
Si costa meno, ma il problema è l’ingaggio troppo elevato per l’attuale monte ingaggi del Palermo.
Eccellente l’acquisto di Palumbo. Anche perché concluso alla faccia dell’incompetente multinick che caldeggiava l’ingaggio di Mazzitelli attraverso un panegirico di 20 noiosissime cartelle.
Tutti sti soldi per giocatori discreti,che fanno in buum.nelle altre squadre e poi a palermo sono spompati,ma che scherziamo pure in contro partita di mariano avessimo parlato di vasquz,allora si
Vedremo se questo Palumbo sarà così decisivo o se invece sarà l’ennesimo acquisto sopravvalutato da dirigenti, stampa e tifosi. Lo stabilirà il campo come sempre.
Se fosse un fenomeno costerebbe 10 volte di più , si tratta di un giocatore di B nella media
Ma infatti lo stanno attendendo tutti come fosse un fenomeno. Secondo me il fenomeno sarà Augello.