Corsport – “Il Palermo rinasce ambizioso”. Documenti presentati, scelto Pergolizzi

cessione palermo troppe parole e pochi fatti

“Il nuovo Palermo rinasce ambizioso”. Questo il titolo del Corriere dello Sport, che dedica una pagina alle mosse del nuovo Palermo e alle vicende rosanero, tra iscrizione e affiliazione (presentata ieri manualmente tutta la documentazione), la questione Arkus al Barbera e una squadra da ricostruire, ripartendo da Rosario Pergolizzi come allenatore.

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

Come riportato da Paolo Vannini, l’ex tecnico della Primavera rosanero ha battuto a sorpresa la candidatura di Giovanni Bucaro e il suo ingaggio verrà presumibilmente annunciato venerdì in occasione della conferenza stampa di presentazione della società. Ancora incertezza sul fronte direttore sportivo (con la candidatura di Laneri che resta in sospeso), mentre si punta ai “picciotti” per ricostruire la rosa: oltre ad Accardi, un altro nome è quello di Mauro Bollino, protagonista nelle serie minori con Taranto, Bari e Sicula Leonzio.

Nel frattempo, arriverà il via libera per l’iscrizione: l’ok formale dalla federazione dovrebbe arrivare già oggi e domani (31 luglio) dovrebbe essere definito l’elenco completo delle squadre partecipanti alla prossima Serie D e che entro i primi 10 giorni di agosto conosceranno la loro collocazione nei vari gironi. Il Palermo ha chiesto l’ammissione in sovrannumero, ma viste anche le defezioni di Gela e Siracusa potrebbe essere inserito nel girone delle siciliane.

LEGGI ANCHE

PALERMO RESTA SENZA DS?

IACHINI: “CONTENTO CHE IL PALERMO SIA RIPARTITO”

LO MONACO: “PALERMO, ECCO LA CHIAVE PER LA RISALITA”

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

8 thoughts on “Corsport – “Il Palermo rinasce ambizioso”. Documenti presentati, scelto Pergolizzi

  1. Ma quale pergolizzi! La gente sogna Lucarelli! E poi come fate a dire che i tifosi si entusiasmano per accardi e bollino (ricordo i commenti dei tifosi su di loro). Non siamo ipocriti. La gente vuole una squadra forte, con giocatori forti, a prescindere se palermitani, australiani, esquimesi o siberiani!

  2. Per un Palermo ambizioso si dovrebbe prendere Lucarelli allenatore, trattenere quei pochi big ancora non accasatisi altrove (Rajkovic e Trajkovski), prendere alcuni big del passato (Sorrentino, milanovic, nocerino e Santana) e prendere alcuni forti giovani ma di categoria superiore.

  3. Mettiamocelo in testa… Fanno di tutto per racimolare simpatie per poi andare a bussare l’elemosina… ??

  4. Cioè in tutto il mer++io che ha creato zamparini non c’è stato uno e dico uno che abbia alzato la voce… ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *