Il Palermo potrebbe restare senza ds: gestione tecnica a Sagramola?

rinaldo sagramola dice non tratto con nessuno

Palermo senza direttore sportivo? É questo lo scenario che potrebbe concretizzarsi nella struttura del nuovo Palermo, con Rinaldo Sagramola che, dopo essersi mosso in autonomia nelle ultime settimane, potrebbe continuare a farlo assumendo formalmente la gestione dell’area tecnica.

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

Come riportato dal Giornale di Sicilia, sembra infatti non decollare la trattativa con Laneri (ex ds di Akragas e Siracusa) che potrebbe non gradire il fatto che i vertici abbiano già scelto l’allenatore, Rosario Pergolizzi. E in ribasso sono anche le quotazioni di Leandro Rinaudo e Paolo Cristallini.

Ecco allora che prende quota la possibilità di affidare formalmente la gestione tecnica a Sagramola, avvalendosi a sua volta di alcuni collaboratori noti all’ambiente: tra questi ci sarebbe anche Renzo Castagnini, che ha già lavorato con Sagramola a Vicenza e Brescia ma che non sembra intenzionato a trasferirsi a tempo pieno in Sicilia.

LEGGI ANCHE

IACHINI: “CONTENTO CHE IL PALERMO SIA RIPARTITO”

LO MONACO: “PALERMO, ECCO LA CHIAVE PER LA RISALITA”

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

MERCATO, ERASMO MULÉ A UN PASSO DALLA JUVENTUS


33 thoughts on “Il Palermo potrebbe restare senza ds: gestione tecnica a Sagramola?

  1. Partenza che fa capire tutto!!! Ritiro al convento a gratis, campo di allenamento al Cus perche’ Tenente Onorato costa troppo, siamo a posto. Tutto al risparmio!!!

  2. Non mi piace per niente sta situazione.
    Poi non condivido la scelta di pergolizzi, nulla contro la persona ma siamo passati da bucaro che ha vinto la D …
    Il ds serve e come.
    Spero non sia vero sarebbe grossa delusione

  3. Allenatore senza esperienza in D, Sagramola che sceglie il mister e si improvvisa ds. Per me stanno facendo scelte azzardate

  4. A sto punto, potete prendermi per pazzo, sevondo me ce dietro zamparini, stesse cazzate, stesso modus operandi, stessa caccia al risparmio

  5. L’inizio è quasi peggiore di Arkus!!!ma lo dico da sempre e siamo in D questi in C che devono fare??da mesi scrivo che i mirri padre e figlio sono a dir poco parsimoniosi con i soldi ecco questa la dimostrazione

  6. Ragazzi sono scioccato stesso stile di zamparini, ferrero non serviva… Capri srl non serviva, Orlando sei la vergogna di Palermo, questi hanno lo stesso stile di zamparini

  7. Da Laneri bucaro , sottil, Lucarelli a pergolizzi scelto da loro senza ds.
    Mi pare un ottimo modo per NON ricreare entusiasmo e rievocare fantasmi recenti di gestioni approssimative.
    Un autogol.

  8. A me paiono scelte molto discutibili e soprattutto improntate allo sparagno.
    A meno che non mettano su una corazzata che gioca da sola stanno prendendo un bel rischio perché una mancata promozione la piazza non gliela perdona.

  9. Male, malissimo. Sagramola non può fare il direttore sportivo, una scelta del genere sarebbe un segnale clamoroso di approssimazione dato dalla nuova società.
    Mi auguro che si faccia chiarezza quanto prima, ovvero già da domani, immediatamente dopo la conferma dell’avvenuta iscrizione al campionato.
    Questo livello di confusione nello scegliere figure chiave come DS e allenatore è sconfortante, se si considera che devono ancora essere messi contratto almeno venti giocatori che costituiranno la rosa. Rischiamo seriamente di arrivare all’inizio della stagione impreparati.

  10. Sono da sempre un fautore di Mirri, ma questa partenza non mi sta affatto piacendo. Pergolizzi allenatore e nessun direttore sportivo (improvvisando Sagramola che è un buon direttore amministrativo ma non un ds) sta creando malcontento. La gente sogna Lucarelli allenatore e zeman direttore dell’area tecnica. Non potete presentarvi con Pergolizzi e improvvisando Sagramola direttore sportivo. Sarebbe un autogol pazzesco. Perché dovete rovinare il clima di armonia e di entusiasmo iniziali?

  11. Vorrei sommessamente fare notare che nell articolo ci sta il punto interrogativo.? Questo. Magari un po di prudenza nei commenti se la merita sagramola o no?

  12. Sagramola, a che ci sei, compra scopa e paletta e vai a dare una scopata alla sede, che secondo me di provolazzo ce n’è abbastanza… così sparagnate pure questi…

  13. Tengo a precisare che Sagramola è uno che di calcio giocato non ne sa nulla!!! Unica città dove ha fatto benino è stata Palermo ma quando il duo Zamparini Foschi andava a mille !!lui dopo palermonpreso sempre a pedate da tutti !!!per ultimo cellinobche proprioblo ha mandatario a quel paese letteralmente per manifesta incapacità!!!sono più preoccupato di prima ma lo sapevamo tutti tranne Orlando che gli ha dato la squadra!!!

  14. Caro Luigi sono totalmente d’accordo e sottoscrivo tutto del tuo messaggio. Sagramola e’ un incompetente che non sa nulla di calcio, sa forse solamente che due piu’ due fa quattro. Cacciato via sia da Genova che da Brescia

  15. cominciamo davvero bene …Direttore sportivo “arraffazzonato” senza alcuna esperienza ..abbiamo preso l’allenatore della under 17 dell’Empoli …qualcuno si chiede come mai l’Empoli non lo ha riconfermato? sinceramente resto molto scettico sulle reali possibilità di questa società penso proprio siano degli avventurieri come lo erano gli Inglesi e i Tuttolomondo solo con un pò di possibilità economica maggiore, in questo senso le parole del Dott. Guarnotta sono state chiare in B ci vorrà ben altro investimento sempre che ci arriveremo a breve. Giocatori che avevano dato la propria disponibilità a rimanere nel Palermo (Accardi, Mazzotta, ecc.) giustamente adesso si guardano intorno visto l’immobilismo del duo Mirri – Di Piazza ancora a discutere a giorno 30 Allenatore si Allenatore no…DS si DS no
    Ho paura che siamo caduti dalla padella alla brace. Sarei curioso di sentire il suo parere su tutto questo Dott. Monastra tra l’altro poi non ha più specificato qual’era la sua sensazione alla vigilia della chiusura del bando.
    Certo per concludere dico anche diamo una mano a questa squadra e speriamo bene.
    Grazie
    Angelo

  16. Dario Mirri sei diventato grande ormai ( di età ). Non ti lasciare abbindolare da Sagramola. Non prendere decisioni scellerate. Fai un serio Organigramma. Scegli un DS che individua un allenatore adeguato. DS ed allenatore di concerto, si devono scegliere una rosa di 25 giocatori. Fare cosa diversa sarebbe una decisione scellerata.

  17. Io avrei affidato la nuova società a Capri s.r.l. (Colella) che mi sembrava quella messa meglio.
    Ma Orlando, per la sua Orlandese, ha preferito l’amico Mirri.
    E questi sono i risultati

  18. Comincio a pensare che il calcio a Palermo e finito nel 2011 con la finale di Coppa Italia. Per ben 3 volte ha detto: lasciamoli lavorare! Ma mi sono sempre illuso e ho sbagliato! Adesso basta! O succede qualcosa di importante nelle 24 ore o è tutto un altro bluf.

  19. Sagramola si azzamparinato il vecchio friulano di me….di Udine voleva fare allenatore direttore presidente ecco mi sembra siamo sulla stessa strada!!!!inizio disastroso della nuova società pochi soldi da spendere zero idee e mi sembra purtroppo tanta presunzione!!!

  20. Una domanda a Monastra ma Sagramola in questa società ha messo soldi?(suoi)!?o è solamente un impiegato di Mirri?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *