GdS – “Panchina Palermo, ora è Pergolizzi il favorito”

“Panchina Palermo, ora è Pergolizzi il favorito”. Così titola il Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione sui rosanero, oltre alla consegna della documentazione sull’iscrizione, un focus sulla nota di sfratto per Arkus dal Barbera e un’intervista a Giuseppe Bellusci, ormai nuovo difensore del Monza.

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

Benedetto Giardina riporta per il quotidiano come le quotazioni di Bucaro siano in discesa (dopo la chiamata di giovedì non è stato più ricontattato da Sagramola) e con Lucarelli oramai tramontato, la scelta sarebbe quella di un ritorno a Palermo proprio di Pergolizzi, tecnico della Primavera che vinse lo scudetto nel 2009 e suggerito dall’allora responsabile del settore giovanile Rosario Argento (ancora lui pronto al rientro).

Tra i nomi contattati anche quello di Di Gaetano e di Karel Zeman (figlio di Zdenek), mentre nessun contatto con Giovanni Tedesco. Difficile poi arrivare ad Andrea Sottil, profilo legato al direttore sportivo Laneri che però potrebbe non apprezzare la decisione della società di virare su Pergolizzi. Il suo nome si allontana dai rosanero e (come riporta il quotidiano) la carica di direttore sportivo potrebbe restare vacante, con Sagramola che potrebbe affidarsi ad alcuni collaboratori.

LEGGI ANCHE

IACHINI: “CONTENTO CHE IL PALERMO SIA RIPARTITO”

LO MONACO: “PALERMO, ECCO LA CHIAVE PER LA RISALITA”

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

MERCATO, ERASMO MULÉ A UN PASSO DALLA JUVENTUS


2 thoughts on “GdS – “Panchina Palermo, ora è Pergolizzi il favorito”

  1. Chi l’ha detto che Lucarelli è tramontato? Lucarelli verrebbe di corsa a Palermo e diventerebbe l’idolo di Palermo! Lucarelli allenatore e il vecchio Zeman direttore dell’area tecnica. E la gente sarebbe contenta

  2. Nel web alcuni tifosi scrivono che pergolizzi sarebbe preso per fare rimanere mazzotta che è già stato allenato da pergolizzi. Ma stiamo scherzando??? Maradona si poteva permettere di dare indicazioni per l’allenatore, non certo Mazzotta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *