Corsport – “Il nuovo Palermo rinasce giovane”: tre under nel mirino

“Il nuovo Palermo rinasce giovane”. Questo il titolo ed il punto di vista del Corriere dello Sport che fa il punto sul mercato e sulla costruzione della squadra rosanero a pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Petralia Sottana in programma il 12 agosto. E il focus è soprattutto sugli under, visto che quattro dovranno essere sempre in campo.

MIRRI, L’IMPRESA DEL CUORE: “ECCO LA MIA RIVOLUZIONE”

Antonio La Rosa sottolinea: “Mentre è attiva la modalità “panoramica” in relazione ai giocatori di esperienza (presi Santana e Ricciardo), lo zoom è allargato inevitabilmente anche sugli Under. Lo scheletro del- la formazione guidata da Pergolizzi, dunque, sarà formato da giocatori navigati: dal ruolo del portiere fino al fronte offensivo”.

E dopo la firma di Lucera e l’arrivo di Peretti dal Verona (in prestito), ci sono nuovi under nel mirino: in arrivo c’è Davide Missaglia, difensore proveniente dalla Primavera della Cremonese, il terzino destro Silvio Petrucci, ma nei radar resta anche Andrea Rizzo Pinna, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE

AZIONARIATO POPOLARE, ECCO COME PARTECIPARE. E C’E’ LA PRIMA OFFERTA

PARTONO LE SELEZIONI DELLE GIOVANILI: ECCO LE DATE

PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *