Palermo, Lucera ha firmato. Accardi…

Raimondo Lucera é di fatto un nuovo giocatore del Palermo. Il giocatore ex Vis Palermo ed ex Primavera rosanero si è recato oggi alla sede della Damir e ha firmato il contratto con i rosanero.

AZIONARIATO POPOLARE, ECCO COME PARTECIPARE. E C’E’ LA PRIMA OFFERTA

All’uscita dalla sede ha affermato: “Sono contentissimo, dobbiamo vincere il campionato”. Ancora nulla di fatto invece per il difensore Andrea Accardi, anche lui oggi nella sede della Damir per discutere il proprio ingaggio: “Manca ancora qualcosa, speriamo si possa risolvere” si è limitato a dire, ma l’accordo potrebbe essere siglato nei prossimi giorni.

Lucera (che inizialmente doveva trasferirsi al Rende in serie C) è un classe 2000 e può giocare sia come seconda punta che come esterno. Nel campionato di Primavera 1 ha giocato 25 partite segnando 2 gol e mettendo a referto 2 assist. In Coppa Primavera, invece, sono 3 le reti in 3 partite.

LEGGI ANCHE

PARTONO LE SELEZIONI DELLE GIOVANILI: ECCO LE DATE

MERCATO PALERMO, VICINA LA FIRMA DI LUCERA

PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO

L’INTERVISTA A GIOVANNI RICCIARDO


2 thoughts on “Palermo, Lucera ha firmato. Accardi…

  1. Speriamo Bene per questi ragazzzini . Per loro è una occasione incredibile. Se hanno talento questa potrebbe essere per loro la svolta della vita

  2. La scelta degli under è importante, servono ragazzi che già hanno avuto esperienza in serie D, i ragazzi che arrivano dalla primavera non hanno la giusta esperienza. Bisogna scegliere il meglio andare a guardare il curriculum, ricordo che 4 under devono giocare per forza titolari..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *