Mercato Palermo: vicina la firma di Lucera, tentativo per Bolzoni

palermo carpi precedenti bolzoni

Il tempo stringe e il Palermo sta lavorando per costruire la rosa in vista della partenza per il ritiro a Petralia Sottana, giorno 12 agosto. Dopo la firma di Santana e Ricciardo, si avvicina quella di un under che nella scorsa stagione ha giocato nella Primavera di Scurto, Raimondo Lucera.

Lucera è un classe 2000 e può giocare sia come seconda punta che come esterno. Nel campionato di Primavera 1 ha giocato 25 partite segnando 2 gol e mettendo a referto 2 assist. In Coppa Primavera, invece, sono 3 le reti in 3 partite. La firma del giovane calciatore sarebbe molto vicina.

Il d.s. Castagnini, inoltre, starebbe facendo un tentativo per il ritorno di Francesco Bolzoni. Per il centrocampista non ci sarebbe spazio a Bari e la prospettiva di giocare con la maglia rosanero per la seconda volta (dopo l’esperienza dal 2013 al 2016) sarebbe allettante, anche se ancora non c’è nulla di concreto.

Per la porta si fa il nome di Angelo Casadei, classe 1988 nell’ultima stagione al Gozzano, mentre sono gli under quelli più ricercati; sono molto vicini Silvio Petrucci, laterale destro di difesa classe 2000 – anche lui protagonista con la Primavera di Scurto – e Davide Missaglia, difensore centrale della Cremonese classe 2000.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO

L’INTERVISTA A GIOVANNI RICCIARDO

CAMPAGNA ABBONAMENTI, SI PARTE IL 13 AGOSTO


6 thoughts on “Mercato Palermo: vicina la firma di Lucera, tentativo per Bolzoni

  1. Noooooooo Mirri per cortesia bolzoni una pippa mondiale è un giocatore assolutamente inutile sotto tutti i punti di vista!!!!ma questo ha fatto soldi senza sapere stare in campo!!!!

    1. quindi 20 anni di carriera sempre scattiati ? 20 anni di professionismo senza sapere stare in campo e nessuno se ne è accorto ? Mi sembra che tu sia un tantino presuntuoso.

  2. Caro Paolop esprimere un giudizio forte non vuole dire essere presuntuoso forse volevi dire coraggioso!!!per me è lo confermo ,ma lui non è l’unico che ha giocato per 20 anni senza sapere neanche stare in campo anzi ti informo che ci sono casi ancora più eclatanti e non lo dico solo io che sono un umile lettore e tifoso!!comunque rispetto per come sono abituato a fare la tua opinione opposta alla mia!

  3. Se come di ci tu è “una pippa mondiale , un giocatore assolutamente inutile sotto tutti i punti di vista” mi sembra in assoluto il più eclatante. Comunque anche io rispetto la tua di opinione.

  4. Come molti giocatori vanno giudicati nel contesto in cui giocano…
    In A…tanta legna ma poca tecnica..
    In B…intelligenza tattica buona…
    In C…un ottimo centrocampista..
    In D…forse un po’ di tutto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *