Campagna abbonamenti, si parte il 13 agosto. “L’annuncio” di Mirri a Sperandeo

Alla porta di Dario Mirri, nella giornata in cui c’è stato un gran via vai negli uffici della Damir, ha bussato anche Tony Sperandeo. In un video pubblicato sulla pagina Facebook del popolare attore palermitano, il presidente del Palermo ha annunciato le date per la campagna abbonamenti (non ancora ufficiali).

“La campagna abbonamenti comincia il 13 di agosto per il rinnovo. Dal 19 inizia la vendita libera. Ci saranno biglietti a un euro per gli under 18 e l’abbonamento in curva costerà 17 euro“, queste le parole di Mirri per chiamare a raccolta i tifosi in vista del campionato di Serie D.

Schiavi mai“, conclude così Mirri nello scambio con Sperandeo, che incalza il presidente anche con nomi di mercato come quello di Stefano Sorrentino.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE D, SI PARTE CON PALERMO – BIANCAVILLA

IL PALERMO RICOMINCIA DA… ACCARDI

SANTANA: “DARÒ IL MASSIMO PER PORTARE IL PALERMO DOVE MERITA”


24 thoughts on “Campagna abbonamenti, si parte il 13 agosto. “L’annuncio” di Mirri a Sperandeo

  1. FENOMENALI ! E c’é ancora qui pensa a criticare….. Altro che soldi…quà si parla di cuore e passione rosanera. Tutti allo stadio con un solo pensiero : FORZA PALERMO ! Serie D ? E che ce ne fotte, gioca il Palermo !

  2. forse è la volta buona. e dai che ci siamo liberati da un incubo. Mi raccomando facciamo tutti pace con la contentezza.
    La contentezza di essere liberi, di non dovere aspettare il prossimo processo o la prossima sentenza, di non doverci accollare il nuovo Trajkosky e mai più schiavi dei consulenti/amici, di vedere allontanati quelli che diventano beniamini, di non dovere ringraziare nessuno perchè nessuno ci ha regalato nulla e noi abbiamo già pagato abbastanza anche quello che non ci spettava. Uno dei rari casi di responsabilità oggettiva a carico dei tifosi. Nessuno che abbia pagato oltre che noi. A tutti hanno addirittura levati anche i debiti. Mi dispiace tanto per i dipendenti che oltre a noi sono quelli che stanno realmente pagando.

  3. Il prezzo dell’abbonamento come una pizza e una bevanda, più di così non si può chiedere. Serie D ? E sia serie D, ma chi se ne frega, almeno chi andrà alo stadio tiferà Palermo e solo Palermo perchè le strisciate calcano altri campi che a noi, al momento, non interessano. Forza Palermo.

    1. … infatti!!! In tutta questa situazione tragica ci sono almeno tre note positive: 1) ci siamo tolti dai coglioni il lesto+++++ friulano (che tenta ancora di intrufularsi con le sembianze degli zii fester, con e senza parrucca); 2) è ritornato l’amore per il Palermo (e non per quella pseudo squadra con le sembianze di un supermercato o di una lavanderia per ripulire le nefandezze dello stesso friulano); 3) gli amanti delle strisciate saranno costretti a starsene a casa o a prendere l’aereo per vederle dal vivo… e tutto questo non ha prezzo!

      1. tutto potevo aspettarmi tranne di essere censurato per aver scritto “lesto+++++ friulano” Forse avrebbe fatto meglio a correggere in “lesto+++++ +++++ano”… Mi assumo le mie responsabilità di quello che scrivo e sono sicuro che scrivendo “lestofante +++++ano” si fa un torto solo alle persone perbene del friuli. Quello è un essere immo+++ e innominabile

  4. Il problema é quello economico, per riavere i Nostri beniamini, qualcosa si puo’ fare …
    Creiamo l’hashtag #SorrentinotornaCapitano
    magari decide di accettare e ridursi l’ingaggio.
    Poi ci sarebbero pure come svincolati : Nocerino, Rigoni, Mantovani, Cassani, Della Rocca e Pisano.
    Comunque credo che Sorrentino metterebbe tutti d’accordo !
    FORZA PALERMO SEMPRE

  5. Sperandeo me lo ricordo molto ossequioso alla conferenza stampa di Tuttolomondo.
    E prima che non fosse più possibile negare l’evudienza, difendeva a spada tratta il friulano.

  6. Signor paolop, ti devi sciacquare la bocca con la candeggina quando nomini il grande Trajkovski. Devi portare rispetto ad un grande giocatore e grande uomo che ha sempre onorato i nostri colori, che ha sempre rispettato i tifosi e che ha sempre parlato bene di Palermo. Onore al grande trajkovski

  7. ovviamente quello di prima ero io purtroppo ho digitato male il mio nickname. Grande Trajkovski. Più Trajkovski e meno Paolop (gente come questo “tifoso” non è gradita nella nostra tifoseria)

    1. pure se ti fossi firmato Fucsianero avremmo capito che eri tu a scrivere un’altra delle tue assurdità. Non c’era bisogno di puntualizzare.

  8. signor paolop uno dei motivi per cui vorrei la conferma di Trajkovski, oltre che perché è bravo, attaccato alla maglia e rispettoso dei tifosi, anche per immaginare la raggia di gente come paolop che è gentilmente invitata ad andare a tifare per le strisciate. A Palermo non vi vogliamo! uno come paolop assomiglia a quei signori che fischiavano dybala, che dicevano “cavani un siarbi” e “pastore un sa fira” e “emerson è na atta”

  9. zosimo , i vari pisano, della rocca, mantovani, rigoni, cassani lasciali dove sono…ma che fa babbiii? uno come pisano non era amato quando giocava qui, e non ha lasciato alcun buon ricordo…idem della rocca e rigoni (fu persino fischiato da avversario per alcune dichiarazioni). lasciali perdere non sono giocatori che i palermitani vorrebbero rivedere con la maglia rosanero…semmai vanno bene milanovic, sorrentino e nocerino

  10. Dite quello che volete ma preferisco una D con un presidente tifoso e una squadra costruita per giocare a calcio che un ascensore tra A e B per vedere il grande bugiardo intrallazzare e prendere per i fondelli i tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *