CorSport – Palermo, scatto per Lund. Poi Verre

FOTO PEPE / PUGLIA

Ultimi dieci giorni di mercato in cui il Palermo non starà sicuramente a guardare. Non soltanto per quanto riguarda l’arrivo del terzino Lund, ma anche per il centrocampo e la zona offensiva.

Come si legge sul ‘Corriere dello Sport’, infatti, il Palermo attende almeno tre giocatori, compreso Lund. Uno degli altri due potrebbe essere Verre, che per il quotidiano è tornato di attualità per la dirigenza rosanero dato che alla Samp è in arrivo Pereyra.

Ci sarebbe spazio poi anche per qualcuno davanti, con priorità all’esterno sinistro. Non ci sono, al momento, novità sul fronte Rivas (che piace anche alla Samp): il Palermo sta lavorando sotto traccia per quelli che saranno i ‘colpi’ finali per giocare una stagione da protagonista.

LEGGI ANCHE

MORUTAN, NIENTE PALERMO: HA FIRMATO CON L’ANKARAGUCU

PALERMO, UNA MAZZATA ALL’ENTUSIASMO

CALCIOMERCATO PALERMO, DOPO LUND ALMENO ALTRI DUE INNESTI

PALERMO, CERCASI RIGORISTA PER SFATARE IL TABÙ

VASIC: “RAMMARICO PER IL RISULTATO MA FIERO DELL’ESORDIO”


15 thoughts on “CorSport – Palermo, scatto per Lund. Poi Verre

  1. Anziché puntare su un altro rottame, perché non puntare ad esempio su jagiello del Genoa???
    Ah dimenticavo è troppo costoso per Dario Mirri.

  2. Cioè Dopo Lucioni, Insigne e Mancuso puntano su Verre nella speranza di ricevere lo sconto di fine mercato?? Un altro bollito?? Sembriamo più una locale di preparazione di quarume.

  3. Non sarà Verre a farci fare il salto di qualità a centrocampo, eventualmente. Ci vogliono almeno un paio di innesti con un calibro da serie A.

  4. Evidentemente agli Arabi il bollito piace a me le strisciate fanno schifo. Vorrei poterle tifare ma ho il ribrezzo. Poi vuoi mettere quanto può essere godurioso vedere dal vivo la squadra della tua città. Sapendo che mai vincerà e quando fa qualcosa di buono ti sembra di avere vinto la Champions…io il Palermo posso vederlo dal vivo se volessi vedere le strisciate del nord solo in TV … è come preferite di vedere i film porno piuttosto che scopare…come fai a tifare una squadra del nord?

  5. Per Drastico. Ma comu? Prima ti andavano bene Prati-Verratti, che in A non ha mai giocato, in B e’ retrocesso e ha firmato per il Cagliari, e Valencia-Haaland, che in A ha disputato qualche spezzone di partita, non ha mai segnato e non ha passato le visite mefiche. Ora invochi l’acquisto di grossi calibri di Serie A. Ma fai pace con il tuo unico neurone… E statti mutu sul mercato, attassature patentato. Scrivi a raffica, invece, a difesa di Corini. Chissa’ che tu non riesca a favorire il suo rapido esonero.

  6. Comunque io vorrei fare una riflessione.
    Molti siamo delusi da questa specie di proprietà. E fino qui non ci piove. Ma siccome note delle importanti similitudini con la passata ultima fallimentare gestione , mi pongo e vi pongo una domanda…ma non è che per mantenere in vita il Palermo investimenti più grandi di. Questi non si possano fare?? Magari non so se e non so come un pereyra è naturale che lo prenda la Samp e per il Palermo è troppo??

  7. Condivisibile il pensiero di Filippo, ma voglio porre un altro ragionamento ai tifosi: Giron, spesso è tra i migliori del Crotone e qualche volta in campo; Luperini ha fatto un buon campionato sebbene si trovasse in una squadraccia come dissero Castori e Baldini, almeno 5 segnature ed otto assist ed è inseguito disperatamente da Lucarelli; De Rose, ribattezzato gemello di Insigne, ammirato nel Cesena per il gioco del centrocampo e per i grandi rilanci; Stoppa da mezzala del Vicenza ha fatti almeno otto gol ed altrettanti assist; lo stesso Silipo non ha demeritato, e dal giocatorino che è i suoi cinque gol ed altrettanti assist li ha fatti, vero che vuol starsene nei pressi di Roma e rifiuta tutto quello che non gli garba. Broh, ripreso per onestà e gratitudine dal Sudtirol. Tralascio Floriano, Lancini….Domanda “ ma non credete che erano superiori di almeno 4 0 5 che attualmente giocano nel Palermo? Ma i capi hanno dovuto farli fuori per cambiare ma non cambia niente, non vi sono capitali freschi da investire, nel mercato si viene umiliati da squadre medie che niente avrebbero a che fare col Palermo e rifiutati da esordienti che nulla hanno dimostrato e che forse nulla concluderanno vista la concorrenza. In ultimo con quest’allenatore molto ipocrita………

  8. Che coro di pessimisti,i baresi fanno salti di gioia per il pareggio in casa ed erano considerati favoriti per la vittoria, lasciate lavorare , anche a me Corini non va giù ,ma è ingiusto crocifiggerlo per un pari fuori casa.

  9. Verre è un trequartista, lo prendi per cosa, per giocare come regista al posto di Stulac o gomes??? Ma vi parlate fra allenatore e ds?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *