Corsport – Palermo: serve Nestorovski. In missione per il gol… insieme a Moreo?

Serve Nestorovski. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport edizione Sicilia per parlare del Palermo e del bomber macedone, che contro il Foggia dovrà trascinare la squadra alla vittoria ma anche ritrovare il gol che sembra perduto e forse anche con un nuovo partner d’attacco.

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

FOTO – LE FILE AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI

Una vera e propria missione se si pensa che (al netto di soste e assenze) un suo gol non arriva da oltre due mesi, dal 25 novembre ad Avellino: Nestorovski è il classico centravanti vecchio stampo e si adatta a fare il lavoro sporco, ma ritiene “nobilitata” la sua prova solo se la butta dentro. Un suo gol rinsalderebbe le certezze sue e della squadra.

GDS – IL RISVEGLIO DEI TIFOSI? INVERSIONE DI TENDENZA

Del resto ormai il Palermo non è più Nestorovski dipendente, ma in molte occasioni è stato il trascinatore con le sue 10 reti complessive e dopo la batosta del Castellani è stato lui a presentarsi in zona mista e metterci la faccia. Anche l’anno scorso, Ilija rifiatò ad inizio girone di ritorno dopo avere stupito molti al suo impatto con la serie A: adesso è il momento di tornare a spingere.

ARCOLEO: “SACRIFICIO, MENTALITÀ VINCENTE E PRESSING”

E chissà che il partner d’attacco del capitano non sia Stefano Moreo, che si candida per un posto da titolare: nonostante sia connazionali, l’intesa con Trajkovski per ora non c’è e per questo Tedino studia la possibilità di inserire l’ex Venezia, dotato di fisicità e centimetri sui palloni alti.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA, ARBITRA UN PUGLIESE!

ADDIO ALL’EX ROSA BRUNO PACE

PALERMO – FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *