Corsport – Palermo da A. Tedino: “Il gruppo la nostra forza”

“Palermo da A, il Bari sbanda”. Questo il titolo del Corriere dello Sport che nella prima pagina dell’edizione Sicilia dedica il titoloin evidenza proprio ai rosanero, autori di una grande prestazione a Bari: vittoria per 0-3, Grosso “buttato giù dall’Astronave” e rincorsa verso la Serie A che sul campo riparte con ritrovato slancio.

Un colpacccio con una squadra in emergenza e che nonostante tutto (anche il grande spavento per Embalo – trauma commotivo per lui) si è rivelata di un’altra categoria contro un Bari cameleontico, ma che stavolta vede Brienza predicare nel deserto contro un Palermo propositivo e capace di fulminee accelerazioni nella ripresa approfittando degli spazi lasciati ai pugliesi.

PALERMO DA LAP DANCE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BARI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

Rispoli rompe il gihiaccio, Trajkovski spezza le speranze e da quel momento il Bari non c’è più, con Coronado che lo punisce dai 30 metri con una prodezza che lascia tutti di stucco. Grosso si arrende, Tedino si emoziona: “Credo che il Palermo abbia disputato una gara di spessore e di personalità. In campo i ragazzi hanno speso energie non solo sul piano tecnico, ma anche sotto l’aspetto caratteriale”.

VIDEO – INVASORE DI CAMPO SCHIAFFEGGIA ALEESAMI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

E sul fronte scoietario la parola d’ordine è fiducia: “La proprietà non ci sta facendo mancare nulla. A seguire la squadra c’era tutto il nostro staff dirigenziale e anche i suoi legali. Ho fiducia nel positivo evolversi della situazione. Se si vogliono ottenere grandi risultati si deve passare da questo spirito di gruppo. E’ il nostro piccolo segreto”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “RAGAZZI STRAORDINARI, QUANTI SACRIFICI. HO LA PELLE D’OCA”

INFORTUNIO EMBALO: CONDIZIONI E DIAGNOSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *