Tedino: “Ragazzi meravigliosi. Quanti sacrifici, mi viene la pelle d’oca!”

Una vittoria di forza e volontà. Il Palermo si impone per 3 – 0 sul Bari, in un “San Nicola” quasi in versione beach soccer visto il manto erboso in pessime condizioni. I rosanero trionfano e volano in vetta alla classifica: “Abbiamo fatto una prova ricca di personalità ed attenzione. Grazie alla disponibilità dei ragazzi abbiamo fatto una buonissima partita”, afferma Bruno Tedino al termine del match. “Si sta creando un gruppo solido che vuole raggiungere la Serie A. Non illudiamoci, però: il campionato è lungo ed equilibrato. Stasera ci godiamo questo successo, poi testa alla Ternana”.

BARI – PALERMO: LE PAGELLE

“La proprietà non ci sta facendo mancare nulla. Oggi con noi c’erano il presidente e tutti gli avvocati. Il gruppo è unito e questo mi rende orgoglioso – sottolinea il tecnico rosanero a Sky – . Mi viene la pelle d’oca a pensare a quanti sacrifici stiamo facendo in questo periodo con tutti gli infortuni e i problemi vari. I ragazzi sono meravigliosi, meritano tutte le copertine della carta stampata. Abbiamo mostrato grandi doti morali e ho visto spirito e voglia anche da chi ha giocato meno”.

GOL CORONADO?? STRUNA: “E’ PHOTOSHOP”

EMBALO, GRAVE INFORTUNIO ALLA TESTA: LA SITUAZIONE

“È una soddisfazione per tutti. Non abbiamo però ancora nulla, risalta perché abbiamo vinto contro una squadra forte come il Bari. Siamo venuti qui con personalità, giocando un certo tipo di calcio. Abbiamo cercato di essere propositivi e questo mi ha reso felice”, analizza il tecnico, che aggiunge: “Siamo stati bravi e pazienti a farli innervosire. Abbiamo colpito nel momento giusto, dopo il vantaggio si sono aperti gli spazi e abbiamo dilagato. Il manto erboso non era all’altezza e probabilmente il Bari ne ha risentito”.

BARI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

Tedino poi risponde ad una domanda sul suo ex Pordenone, pronto a sfidare l’Inter a “San Siro” in Coppa Italia: ” Faccio un grosso in bocca al lupo. Lì sono stati due anni, meritano queste soddisfazioni. Hanno una rosa importante con buoni giocatori, i tifosi poi sono una certezza”.

LEGGI ANCHE

VIDEO – INVASORE DI CAMPO SCHIAFFEGGIA ALEESAMI

FOTO – PALERMO, L’ESULTANZA NEGLI SPOGLIATOI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *