Corsport – Posavec contro Fulignati: rivali sempre, amici mai

“Non aprite la mia porta”. Si apre con un titolo cinematografico l’articolo dedicato al Palermo dal Corriere dello Sport, che in vista di Cesena – Palermo affronta il tema del duello fra Posavec e Fulignati, avversari in porta nel match di domani così come (in un certo senso) anche lo scorso anno a Palermo.

Tra il croato e l’attuale portiere del Cesena (che nella scorsa stagione fu titolare 9 volte nelle ultime 11 giornate sotto le gestioni Lopez e Bortoluzzi), il feeling non è mai sbocciato a causa soprattutto delle grandi differenze caratteriali e di quella diffidenza che ha sempre contraddistinto Posavec anche nel rapporto con Sorrentino. Poi il mercato estivo, con la riconferma di Posavec (accusato da tanti di essere il “cocco” di Zamparini) e la cessione di Fulignati.

>> CESENA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

> PALERMO, VISITA ALL’OSPEDALE CIVICO

Ora i due giovani portieri (curiosamente sostenuti entrambi da due portieri espetto come Pomini e Agliardi – altro ex Palermo con tanti alti e bassi alle spalle) si sfidano l’uno contro l’altro, ma i numeri parlano chiaro: solo 12 gol subiti e 7 match a porta inviolata per Posavec (imbattuto da 279 minuti); Fulignati ben 25 in 13 presenze, alcuni anche con delle papere che ad inizio stagione hanno messo a rischio il suo posto da titolare.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – INIZIATO IL LAVORO DEI PERITI: GLI SCENARI

> PALERMO, FALLIMENTO, CALCIOMERCATO, FUTURO: GLI SCENARI

TRAJKOVSKI: “PALERMO UNITO, BISOGNA VINCERE”


1 thought on “Corsport – Posavec contro Fulignati: rivali sempre, amici mai

  1. Quindi addirittura Fulignati adesso sarebbe peggio di Posavec per “alcune papere” in una squadra oltretutto molto piú scarsa del Palermo…mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *