Cesena – Palermo: le probabili formazioni

(AGGIORNATO IL 21/12/2017 ALLE ORE 11.30). Ecco le probabili formazioni di Cesena – Palermo, big match della 20a giornata del campionato di Serie B (appuntamento giovedì 21 dicembre ore 20.30, stadio “Manuzzi” di Cesena):

CESENA (4 – 4 – 1 – 1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone; Fazzi, Kone, Di Noia (?), Dalmonte; Laribi; Jallow. Allenatore: Castori.

Infortunati: Schiavone

Squalificati: Cascione

FALLIMENTO, MERCATO, FUTURO: I POSSIBILI SCENARI PER IL PALERMO

PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci (Szyminski); Rispoli, Jajalo, Gnahoré (Murawski), Aleesami; Coronado; La Gumina, Trajkovski. Allenatore: Tedino.

Infortunati: Balogh, Ingegneri, Morganella, Nestorovski, Rolando

Squalificati: /

—-

>> TEDINO: “NESTOROVSKI VIA? MI FACCIO DUE RISATE”

Subito in campo. Non c’è un attimo di sosta in Serie B e il Palermo è chiamato ad esame ad un nuovo esame di maturità sul campo caldo di Cesena, con Tedino pronto a presentare la stessa formazione vista contro la Ternana (stesso undici per il secondo turno di fila, succederebbe per la prima volta in stagione).

ARCOLEO: “PALERMO PIU’ FORTE, OCCHIO ALLE RIPARTENZE DEL CESENA”

DIFESA: Tutto confermato; in porta ci sarà Josip Posavec che sta trovando contiuità di prestazione, mentre la linea a tre sarà formata dai soliti Cionek, Struna e Bellusci (con Szyminski che prova a giocarsi qualche chance in chiave turnover proprio al posto del difensore ex Empoli).

CESENA – PALERMO: I PRECEDENTI

CENTROCAMPO: Nessun cambiamento in vista. Confermato Jajalo in cabina di regia, affiancato ancora una volta da Gnahoré. Il francese, in vantaggio sui due polacchi Murawski e Dawidowicz, completa la mediana insieme ad Aleesami e Rispoli sulle fasce. Chochev , salvo sorprese, non sarà della partita: il bulgaro è pienamente ristabilito, ma la presenza del prato in sintetico lo costringerà a sostare ancora in panchina nonostante la convocazione.

IL DOPPIO EX FONTANA “GIOCA” CESENA – PALERMO

ATTACCO: Coronado non si tocca. La sua posizione sulla carta è puramente teorica: il brasiliano svarierà come sempre su tutto il fronte offensivo per creare gioco e supportare le punte. Confermato anche il duo La Gumina – Trajkovski. Non sarà della partita invece Carlos Embalo, tornato a Palermo per la nascita del suo primogenito, Kevin.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I CONVOCATI

MERCATO PALERMO, CONTINUA IL PRESSING DEL TORINO SU NESTOROVSKI

> FOSCHI: “ZAMPARINI È UNA BRAVA PERSONA, MERITA RISPETTO”

ZAMPARINI: “IL MERCATO DEL PALERMO É BLOCCATO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *