
Parla Aleksandar Trajkovski. L’attaccante macedone dopo la vittoria con la Ternana, guarda con fiducia alle prossime partite e al match di giovedì contro il Cesena, puntando sulla forza del gruppo e su un rendimento personale tornato su buoni livelli.
Al sito ufficiale del Palermo ha affermato: “Questi tre punti erano troppo importanti; in casa avevamo qualche difficoltà, ma ora siamo tornati a vincere e nelle prossime partite bisogna contiuare a farlo, non necessariamente 3-0 ma conta vincere. A Bari era una partita difficile e siamo riusciti a vincere. Personalmente ero molto contento di essere tornato titolare in quell’occasione: l’ho fatto con grande voglia e spero di dimostrarlo anche nelle prossime partite”.
FALLIMENTO, MERCATO, FUTURO: I POSSIBILI SCENARI PER IL PALERMO
La parola d’ordine è testa al campo: “A Cesena sarà una partita difficile, ma dobbiamo pensare a fare il nostro e seguire quello che dice il mister; fuori casa abbiamo dimostrato di essere forti e compatti e speriamo di farlo anche giovedì. Siamo un gruppo unito sia in campo sia fuori ed è molto importante per la squadra, dobbiamo essere sempre così fino alla fine”.
PALERMO A TEATRO: CENA E CONCERTO CON LO SPONSOR FOTO / VIDEO
E su Nestorovski dice: “É un amico, ci conosciamo da tanto tempo. Ci aiutiamo e parliamo tanto a vicenda in campo e fuori. Noi lo aspettiamo ma vedremo di fare bene anche senza di lui. Fallimento? Noi crediamo nella società e in Zamparini, dobbiamo essere concentrati solo sul campo e contiuare a far bene”.
LEGGI ANCHE
> FOSCHI: “ZAMPARINI È UNA BRAVA PERSONA, MERITA RISPETTO”
> MERCATO PALERMO, CONTINUA IL PRESSING DEL TORINO SU NESTOROVSKI
RISPOLI: “IL PALERMO E TEDINO HANNO PUNTATO SUL MIO ORGOGLIO”