Trajkovski: “Palermo unito, bisogna vincere. Nestorovski un grande amico”

palermo bipolare difficile segnare al barbera

Parla Aleksandar Trajkovski. L’attaccante macedone dopo la vittoria con la Ternana, guarda con fiducia alle prossime partite e al match di giovedì contro il Cesena, puntando sulla forza del gruppo e su un rendimento personale tornato su buoni livelli.

Al sito ufficiale del Palermo ha affermato: “Questi tre punti erano troppo importanti; in casa avevamo qualche difficoltà, ma ora siamo tornati a vincere e nelle prossime partite bisogna contiuare a farlo, non necessariamente 3-0 ma conta vincere. A Bari era una partita difficile e siamo riusciti a vincere. Personalmente ero molto contento di essere tornato titolare in quell’occasione: l’ho fatto con grande voglia e spero di dimostrarlo anche nelle prossime partite”.

FALLIMENTO, MERCATO, FUTURO: I POSSIBILI SCENARI PER IL PALERMO

La parola d’ordine è testa al campo: “A Cesena sarà una partita difficile, ma dobbiamo pensare a fare il nostro e seguire quello che dice il mister; fuori casa abbiamo dimostrato di essere forti e compatti e speriamo di farlo anche giovedì. Siamo un gruppo unito sia in campo sia fuori ed è molto importante per la squadra, dobbiamo essere sempre così fino alla fine”.

PALERMO A TEATRO: CENA E CONCERTO CON LO SPONSOR FOTO / VIDEO

E su Nestorovski dice: “É un amico, ci conosciamo da tanto tempo. Ci aiutiamo e parliamo tanto a vicenda in campo e fuori. Noi lo aspettiamo ma vedremo di fare bene anche senza di lui. Fallimento? Noi crediamo nella società e in Zamparini, dobbiamo essere concentrati solo sul campo e contiuare a far bene”.

LEGGI ANCHE

> FOSCHI: “ZAMPARINI È UNA BRAVA PERSONA, MERITA RISPETTO”

> MERCATO PALERMO, CONTINUA IL PRESSING DEL TORINO SU NESTOROVSKI

RISPOLI: “IL PALERMO E TEDINO HANNO PUNTATO SUL MIO ORGOGLIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *