Corsport – Più punti di Iachini: Palermo e Tedino, numeri da record

Numeri da record. Questo il titolo dedicato al Palermo dall’edizione siciliana del Corriere dello Sport, che analizza i numeri degli uomini di Tedino che per il momento sono superiori al ruolino di marcia da Iachini 4 anni fa: allora fu promozione e intanto i rosanero con il Cesena possono diventare campioni d’inverno.

Con una vittoria al Manuzzi (sarebbe la quarta consecutiva in trasferta) sarebbero certi di avere 3 punti di vantaggio sul Bari, con cui ha vinto lo scontro diretto e oltre ad accrescere morale ed autostima confermerebbe l’ottimo passo tenuto sin qui, nonostante il momento travagliato e le difficoltà che la società potrebbe riscontrare sul mercato (complicata la pista che porta a Di Carmine come rinforzo per l’attacco).

FALLIMENTO, MERCATO, FUTURO: I POSSIBILI SCENARI PER IL PALERMO

PALERMO A TEATRO: CENA E CONCERTO CON LO SPONSOR FOTO / VIDEO

Tedino per ora ha un punto in più rispetto al 2013/14 (quando il Palermo di Iachini però esplose nel girone di ritorno) ed è stato in testa per più tempo rispetto al 2003/04 quando il Palermo salì in Serie A dopo avcer chiuso da terza il girone d’andata. Essere campioni di inverno poi per il Palermo è sempre stato benaugurante: accadde nel 1955/56, nel 1967/68 e ancora nel 1971/72 e nel 2013/14. E fu promozione.

LEGGI ANCHE

TRAJKOVSKI: “PALERMO UNITO, DOBBIAMO CONTIUARE A VINCERE”

GDS – RISPOLI BOMBER DI SCORTA. MA IL MERCATO DIVENTA UN QUIZ

> FOSCHI: “ZAMPARINI È UNA BRAVA PERSONA, MERITA RISPETTO”

> MERCATO PALERMO, CONTINUA IL PRESSING DEL TORINO SU NESTOROVSKI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *