GdS – Rispoli bomber di scorta. Ma il mercato ora diventa quiz

Per fortuna c’è il bomber di riserva. Il Giornale di Sicilia dedica il proprio articolo principale in tema Palermo ad Andrea Rispoli, tornato sui suoi livelli dopo le voci del mercato estivo, ma che soprattuto ha confermato in questo finale di anno solare le sue qualità a livello offensivo e realizzativo, diventando un rebus per tutte le squadre della Serie B.

Già perchè l’esterno rosanero punta la porta come pochi con i due gol realizzati nelle ultime 2 gare –  non accadeva da 4 anni – si è confermato il miglior marcatore in stagione e in tutto il 2017 dopo Nestorovski, con 7 reti realizzate (tre in questa stagione – due in più nell’anno solare) di un Trajkovski quantomai discontinuo).

FALLIMENTO, MERCATO, FUTURO: I POSSIBILI SCENARI PER IL PALERMO

E con 2 partite ancora da giocare in questo 2017 senza Nestorovski, sarà ancora lui il principale terminale offensivo dei rosanero contro Cesena e Salernitana con l’obiettivo di allungare sulle inseguitrici. Dentro il Palermo però tiene banco il mercato. Come scrive Carlo Brandaleone nel suo editoriale, ormai il tema sta diventando un “Quiz”.

PALERMO A TEATRO: CENA E CONCERTO CON LO SPONSOR FOTO / VIDEO

Fa un certo effetto (si legge) che Giammarva e Lupo poco dopo l’udienza abbiano reagito con ottimismo affermando che il mercato sarebbe stato condizionato per poi sentire Zamparini parlare di mercato bloccato. “La smentita con il patron è praticamente certa”, ma ora chi arriverà? La squadra avrebbe bisogno di qualche pedina in più, soprattutto un attaccante… ma se con la crescita di La Gumina, il ritorno di Trajkovski e un’offerta per Nestorovski, alla fine non arrivasse nessuno?

LEGGI ANCHE

> FOSCHI: “ZAMPARINI È UNA BRAVA PERSONA, MERITA RISPETTO”

> MERCATO PALERMO, CONTINUA IL PRESSING DEL TORINO SU NESTOROVSKI

RISPOLI: “IL PALERMO E TEDINO HANNO PUNTATO SUL MIO ORGOGLIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *