Corsport – “Rebus portieri”: via Posavec, c’è Brignoli. Pomini? Alastra e Marson…

“Rebus portieri”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport in chiave Palermo, con il quotidiano che passa in rassegna la situazione di mercato dei rosanero sul fronte portieri: Pomini è stato etichettato come “buona riserva”, Posavec andrà via in prestito; serve dunque un titolare ed ecco che spunta l’ipotesi Brignoli.

LA GUMINA COME DYBALA, DA PACCO A “LINGOTTO”

Come riporta Antonio la Rosa, si tratta l’acquisto a titolo definitivo del portiere ex Benevento per circa un milione (anche se non è da escludere anche l’ipotesi Audero – sempre della Juve, creando di fatto un possibile asse con i bianconeri). C’è la concorrenza dello Spezia, ma superata quella il portiere ha già di fatto accettato la destinazione. Alle sue spalle sarà “lotta” in ritiro tra Alastra e Marson per un posto in squadra: entrambi hanno estimatori in B, ma non è da escluderlo che il primo rimanga soprattutto nel caso in cui Pomini venga ceduto diventando di fatto il secondo portiere.

CASO PARMA: ANCHE IL VENEZIA PRESENTE AL PROCESSO

Ma nel futuro del Palermo potrebbe esserci ancora Posavec (i rosa hanno l’opzione per il contro-riscatto): “Esigenza dettata dal fatto che Zamparini – scrive La Rosa – ha sempre prenotato un posto in prima fila per l’estremo difensore classe ’96 prima di lasciarsi convincere dallo staff tecnico ad accettare un trasferimento del ragazzo in un ambiente con minori pressioni rispetto a quelle di Palermo, e dal fatto che l’imprenditore friulano fatica ad attribuire la titolarità a Pomini”.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO: INCOGNITA CONVOCATI, FISSATA LA PRIMA AMCIHEVOLE

GDS – TEDINO ASPETTA LA CHIAMATA. MA C’É ANCORA STELLONE…

MERCATO, C’É BRIGNOLI… MA ZAMPARINI VUOLE AUDERO?

GAZZETTA – TEDINO FA LA CONTA. CORONADO E POMINI GIÀ UN CASO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *