Il Palermo prepara il ritiro: incognita convocati, fissato il primo test amichevole

In attesa di conoscere i convocati e l’ufficialità del ritorno di Tedino, il Palermo prepara già il ritiro e i primi appuntamenti: il raduno sarà sabato 14 luglio, poi tutti ad allenarsi a Sappada dal giorno successivo prima di iniziare la nuova stagione, al via (in caso di Serie B) tra il 4 e 5 agosto in occasione del secondo turno di Coppa Italia.

LA GUMINA COME DYBALA, DA PACCO A “LINGOTTO”

Il resto del programma è ancora da definire, ma è certo che il primo test amichevole (riporta il Giornale di Sicilia) sarà giocato contro la rappresentativa locale dell’ASD calcio Sappada, squadra di seconda categoria. Da capire però quale e quanto ampia sarà la rosa a disposizione, che di certo non potrà essere nella sua versione definitiva.

GDS – TEDINO ASPETTA LA CHIAMATA. MA C’É ANCORA STELLONE…

Allo stato attuale gli effettivi a disposizione sono tanti, poco meno di 40, ma Tedino e Foschi concordano nel non portare in ritiro una rosa tanto ampia e con giocatori “in esubero”, che però nell’attesa di una cessione partirebbero comunque in ritiro. Diverse saranno le promozioni dalla Primavera (Rizzo; Santoro e Galli), potrebbe già esserci Brignoli ma sopratutto potrebbero concretizzarsi diverse cessioni che porterebbe la lista dei convocati intorno alle 30 unità.

LEGGI ANCHE

MERCATO, C’É BRIGNOLI… MA ZAMPARINI VUOLE AUDERO?

GAZZETTA – TEDINO FA LA CONTA. CORONADO E POMINI GIÀ UN CASO?

IL SALUTO DI NINO: “SARÒ SEMPRE CON VOI”

L’A.D. DEL PARMA: “PENALIZZAZIONE SAREBBE INCOMPRENSIBILE”


6 thoughts on “Il Palermo prepara il ritiro: incognita convocati, fissato il primo test amichevole

  1. DIRETTORE VOGLIO SAPERE QUALCOSA SE SI FA LA A O LA B QUANTO TEMPO CI VUOLE GRAZIE IO NON CI STO CAPENDO PIU’ NULLA PER LEI QUANTI GIOCATORI DEVE VENDERE PER METTERE UNA SQUADRA BUONA GRAZIE SPERO CHE MI RISPOND BUONA DOMENICA

    1. siamo in serie B. Tranne che il Parma non venga penalizzato e fra processo e ricorso in appello se ne parlerà in agosto. Per mettere su una buona squadra i giocatori vanno comprati, non venduti. Per ora Zamparini fa cassa, sperando di comprare buoni giocatori a prezzi bassi. Se dovesse arrivare la serie A ci sarebbe da rifare 4/5 di squadra (gm)

        1. grazie a lei. Un giornale come questo, come vede, è una sorta di famiglia allargata, sebbene molto numerosa. Facciamo il possibile per venire incontro alle esigenze di tutti e a volte le segnalazioni dei lettori sono utili per comprendere cosa e dove migliorare. Nei limite del possibile 🙂 (gm)

          1. gentilissimo che onore solo una volta un diretore del corriere dello sport mi a risposto sono contento questo quello che voglio rapportarsi sul palermo che lo tifo da 59 anni grazie a presto

  2. Evvai ! L improvvisazione regna sovrana in questa società gestita da un perfetto incompetente padre e padrone. Ma i figli come quelli del Berlusca non potrebbero imporgli di vendere ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *