Gazzetta – “Tedino fa la conta per il ritiro”: Coronado e Pomini sono già un caso?

“Tedino fa già la conta”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per fare il punto della situazione in casa Palermo: Tedino e Foschi di fatto lavorano già alla squadra della prossima stagione. Il ritiro parte sabato prossimo con il raduno a Udine ma manca la lista dei convocati e all’orizzonte potrebbe esserci già i primi casi spinosi della stagione.

LA GUMINA COME DYBALA, DA PACCO A “LINGOTTO”

Dopo le cessioni di La Gumina e Posavec, il quadro inizia a delinearsi, ma come riporta Giovanni Di Marco gli obiettivi restano chiari: “Vendere è la priorità, per fare cassa e per non portare in Friuli elementi che a vario titolo non rientrano nei programmi del club. Lo scopo è anche quello di evitare che Sappada si trasformi in un centro di smistamento giocatori, cosa che non aiuterebbe a creare l’atmosfera giusta”.

GDS – TEDINO ASPETTA LA CHIAMATA. MA C’É ANCORA STELLONE…

Ed è in quest’ottica che Coronado e Pomini potrebbero diventare un caso: l’esperto portiere non ha gradito le parole di Zamparini e quasi sicuramente entrerà in concorrenza con Brignoli, mentre Alastra e Marson si giocheranno un posto da terzo portiere (o anche da secondo se Pomini lasciasse). Davanti a loro una difesa che per il momento ha solo centrali, con anche Rispoli e Aleesami in uscita, Rajkovic che dovrebbe ridursi l’ingaggio e l’idea Renzetti come possibile rinforzo.

IL PALERMO INSISTE PER DAWIDOWICZ

E poi c’è Coronado: a centrocampo mancano solo due rinforzi per completare il reparto (sil lavora per Dawidowicz; Jajalo e Chochev in uscita), ma la mancata cessione del brasiliano a Dubai (no a 6 milioni di euro cash per il club) potrebbe farlo figurare tra i giocatori convocati in ritiro ma che certamente lascerà Palermo. Lo stesso destino di Nestorovski.

LEGGI ANCHE

IL SALUTO DI NINO: “SARÒ SEMPRE CON VOI”

POSAVEC CEDUTO, ORA E’ UFFICIALE

L’A.D. DEL PARMA: “PENALIZZAZIONE SAREBBE INCOMPRENSIBILE”

 


2 thoughts on “Gazzetta – “Tedino fa la conta per il ritiro”: Coronado e Pomini sono già un caso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *