Mercato Palermo, Posavec all’Hajduk Spalato. Zamparini: “Pomini non sarà titolare”

Il Palermo, a dieci giorni dalla partenza per il ritiro di Sappada, non ha ufficialmente delineato l’area tecnica. Rino Foschi e Bruno Tedino vorrebero garanzie prima di accettare.

GDS – “UN… PONTE PER LA CESSIONE DEL CLUB”

L’esperto dirigente vuole essere sicuro di riuscire a lavorare senza “pressioni esterne“, quelle che in passato lo hanno costretto a lasciare; il tecnico, invece, vorrebbe la certezza dell’appoggio di Foschi. In tutto questo c’è una squadra da ricostruire, con tante cessioni e qualche colpo in entrata.

LUPO: “LA GUMINA? OTTIMA SCELTA DELLA SAMP”

Su Posavec si stava aprendo la prima spaccatura tra Zamparini e Foschi, che nonostante non abbia firmato, ha cominciato a “dare una mano”. Il patron voleva tenere il portiere che però andrà all’Hajduk Spalato, in prestito per farlo giocare. L’aiuto fondamentale, scrive il Giornale di Sicilia, è arrivato da Curkovic: l’agente del croato ha preferito un’altra destinazione per la crescita del suo assistito.

PRO VERCELLI, SECONDO: “UNO DEI CAMPIONATI DI B PIU’ FALSATI DELLA STORIA”

Nonostante la cessione di Posavec, Zamparini dice che “Pomini non sarà il titolare. È una riserva e ha fatto un buon campionato, ma ha 37 anni. Siamo contenti che rimanga e che sia un buon secondo, una garanzia, però se a 40 anni non ha fatto il titolare nemmeno Buffon…”. Foschi, intanto, comincia a lavorare anche su qualche entrata (anche se ancora è tutto fermo) e i nomi sono quelli dei giorni scorsi.


7 thoughts on “Mercato Palermo, Posavec all’Hajduk Spalato. Zamparini: “Pomini non sarà titolare”

  1. non è presidente, non è il mr, non è il ds non sarebbe più nemmeno consulente, starebbe vendendo a 200 cordate diverse ma decide sempre tutto lui, poi fa casini e la colpa è di altri che lo hanno male consigliato. non sarebbe il caso di lasciarlo cuocere nel suo brodo ignorandolo definitivamente?
    scrivete delle squadre minori vi seguiremo lo stesso … magari cliccando anche di più sui banner pubblicitari 🙂

  2. Il suo comportamento fa dichiarare apertamente ciò che asserisce la Procura di Palermo e cioè che lui è il burattinaio ed il resto solo dei prestanome.

  3. Ciao Guido è stato un piacere partecipare attivamente al tuo giornale giornale ma da oggi ho deciso che non commenterò più il mercato del friulano troppe pigghiate pifissa da anni!il sangue acqua credimi!continuero sempre a leggere Stadionews naturalmente!vorri che tutti si astenessero dal commentare il mercato non merita neanche quello da noi ignoriamolo!

    1. I commenti sugli acquisti veri, presunti, graditi e sgraditi sono parte integrante del calcio da almeno 70 anni (con la differenza che prima non c’era internet)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *