Pro Vercelli, Secondo: “È stato uno dei campionati più irregolari della storia della B”

Massimo Secondo, presidente della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa dei diversi casi delicati successi in Serie B, categoria salutata dai piemontesi con la retrocessione in C.

MERCATO PALERMO, IN ENTRATA TUTTO FERMO… O QUASI

“Sarò ancora arrabbiato per la retrocessione anche quando ripartirà il prossimo campionato ma credo sia giusto così – dice Secondo – . È stato uno dei campionati più irregolari della storia della B, ma non voglio far polemica. Per quanto riguarda il club, ho detto 40 giorni fa che sono intenzionato a cedere la società ma vorrei darla a interlocutori seri, credibili e perbene perché di situazioni limite nel calcio ce ne sono già abbastanza”.

LUPO: “LA GUMINA? OTTIMA SCELTA DELLA SAMP”

Il presidente continua nel suo attacco: “Finora si sono avvicinate persone che non possono, a mio parere, prendere la società, e altre che potrebbero ma stanno ancora facendo le loro valutazioni. Purtroppo in Italia il calcio si fa male da solo. Tutta questa continuità di scandali e irregolarità non aiutano a portare dentro al calcio aziende serie e persone perbene”.

MERCATO SERIE A, FROSINONE SCATENATO

Nelle parole di Secondo anche un accenno velato ai problemi del Palermo: “Nella B frequentata l’anno scorso ma anche in questa C le situazioni spinose sono tante. Quindi la gente non ha voglia di competere con squadre che pagano in nero importi stratosferici, altri che fanno robe strane coi marchi, altre che pagano all’ultimo secondo, playoff che slittano e così via”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *