Mondiali 2018: la Svezia vola ai quarti. L’Inghilterra passa ai rigori!

Mondiale Russia 2018

Svezia implacabile. Gli scandinavi eliminano la Svizzera grazie a un gol di Forsberg e a una prestazione accorta. Il c.t. gialloblù, Andersson, prepara una grande partita e imbriglia le fonti di gioco svizzere. La squadra di Petkovic assedia l’area di rigore avversaria solo nel finale dopo una gara sottotono ma il pareggio non arriva.

JUVE, CRISTIANO RONALDO NON È SOLO UN SOGNO

L’ultima squadra che si qualifica ai quarti di finale è l’Inghilterra che la spunta ai calci di rigore dopo una partita al cardiopalma. Gl inglesi vanno avanti a metà ripresa grazie al rigore di Kane, causato dall’ingenuità di Sanchez. La Colombia pareggia in extremis con il terzo gol nel Mondiale del difensore Yerry Mina ma non basta. Ai rigori, decisivi gli errori di Uribe e Bacca mentre il rigore decisivo è di Dier.

MERCATO SERIE A, FROSINONE SCATENATO

Il programma e i risultati:

Svezia – Svizzera: FINALE 1 – 0 Marcatori: 21′ s.t. Forsberg (Sve); al 48′ s.t. espulso Lang (Svi)

Colombia – InghilterraFINALE 4 – 5 d.c.r. Marcatori: 12′ s.t. Kane (I) su rigore, 47′ s.t. Yerry Mina (C). Sequenza ai rigori: Falcao (C) gol; Kane (I) gol; Cuadrado (C) gol; Rashford (I) gol; Muriel (C) gol; Henderson (I) sbaglia; Uribe (C) sbaglia; Trippier (I) gol; Bacca (C) sbaglia; Dier (I) gol.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *