Posavec ceduto in prestito all’Hajduk Spalato / UFFICIALE

posavec

È ufficiale, Josip Posavec è un nuovo giocatore dell’Hajduk Spalato. La società rosanero, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, ha comunicato la cessione del portiere croato.

MERCATO PALERMO, TEMPO DI CESSIONI

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto al H.N.K. Hajduk Split il calciatore Josip Posavec. Il portiere croato si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e contropzione”. Il Palermo, quindi, in caso di buone prestazioni di Posavec, potrà esercitare il diritto di recompra e far tornare il portiere alla base.

NESTOROVSKI CHIODO FISSO DEL BOLOGNA

L’Hajduk Spalato è un club del campionato croato arrivato terzo nell’ultima stagione, con un bilancio di 19 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Posavec, con tutta probabilità, giocherà titolare in una squadra comunque molto giovane. L’età media della rosa nell’ultima stagione, infatti, è stata di 24 anni.

Ecco le prime dichiarazioni ufficiali del giocatore:

Le prime impressioni sono più che positive, dal momento in cui ho avuto la possibilità di venire all’Hajduk sono rimasto contento che la trattativa si sia conclusa. Non vedo l’ora di unirmi al resto della squadra. Devo ringraziare Palermo che mi ha concesso una grande esperienza in carriera. Spero di dare questa esperienza alla squadra, al club e a questi meravigliosi fan. Credo che insieme possiamo fare qualcosa di concreto in questa stagione”.

Poi sulla concorrenza ammette: “So che c’è Tomislav Duka (portiere dell’Hajduk, ndr): per lui ho solo parole d’elogio perché ho seguito il campionato croato quando sono andato in Italia. Sono contento che ho una concorrenza di alta qualità, ne io ne lui possiamo rilassarci. Sono sicuro che entrambi faremo il nostro meglio”

LEGGI ANCHE:

DAWIDOWICZ: FOSCHI TRATTA CON IL BENFICA

BRIGNOLI: “PALERMO, SPERO DI ESSERCI GIÀ IN RITIRO”

FOTO / PALERMO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019


1 thought on “Posavec ceduto in prestito all’Hajduk Spalato / UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *