Mercato, Nestorovski “chiodo fisso” del Bologna. La chiave è Destro

Il Bologna punta forte su Nestorovski. Il macedone sembrava ormai destinato ad una cessione all’estero, con l’Everton e alcuni club di Premier League interessati, ma il club felsineo potrebbe inserirsi prepotentemente nelle trattative per l’attaccante e mantiene forte l’interesse per Rispoli (anche se il primo obiettivo rimane Mattiello).

DAWIDOWICZ: FOSCHI TRATTA CON IL BENFICA

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Nestorovski rimane il “chiodo fisso”, l’uomo in cima alla lista degli obiettivi del Bologna e il suo allenatore Pippo Inzaghi, ma un suo eventuale acquisto avverrebbe solo una volta risolto il “rebus” sul futuro di Mattia Destro.

UFFICIALE, LA GUMINA ALL’EMPOLI: CIFRE E DETTAGLI

L’attaccante italiano ha ancora due anni di contratto con il Bologna, che però nonostante gli incitamenti di Inzaghi, valuta se trattenerlo. Da analizzare poi le condizioni e le prospettive del giovane Santander che potrebbe non essere idoneo come partner d’attaco di Palacio. Orsolini aspetta; due tra Avenatti, Petkovic e Okwonkwo verranno ceduti. E l’idea Nestorovski è lì sullo sfondo.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – CORONADO A DUBAI: NO AL TRASFERIMENTO

BRIGNOLI: “PALERMO, SPERO DI ESSERCI GIÀ IN RITIRO”

CORSPORT – “LA GUMINA ORO ROSANERO”: COLPACCIO DI… ZAMPARINI

FOSSATI: ECCO L’OFFERTA DI FOSCHI AL GIOCATORE

FOTO / PALERMO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *