Repubblica Palermo – Coronado rifiuta il trasferimento a Dubai: “Cessione saltata”

palermo - frosinone, probabili formazioni

“La Gumina va all’Empoli per 9 milioni”. Il titolo è dedicato alla notizia del giorno, ma l’indiscrezione di Repubblica Palermo sul mercato rosanero arriva poche righe dopo: Coronado ha infatti rifiutato il trasferimento allo Sharjah Dubai, ad accordi ormai praticamente raggiunti.

UFFICIALE, LA GUMINA ALL’EMPOLI: CIFRE E DETTAGLI

Come riporta Valerio Tripi, dopo alcune ore di riflessione sull’importante offerta giunta dagli Emirati (1,2 milioni all’anno per 4 anni al giocatore), Coronado ha rifiutato e i tentativi di Zamparini di convincerlo sarebbero stati vani. La decisione è stata comunicata dall’agente Joao Santos, con la promessa di trovare un acquirente che paghi i 6 milioni di euro a cui i rosa dovranno rinunciare (almeno per il momento), sondando Watofrd e il mercato spagnolo.

GDS – DOPO 11 ANNI IL PICCIOTTO SE NE VA

Nel giorno dunque della cessione di La Gumina all’Empoli per 9 milioni di euro (battuta la concorrenza della Samp e messa da parte l’ipotesi di un accordo con la Juve per firmare Audero e lasciare La Gumina a Palermo per un altro anno), Foschi accelera su vari fronti: sondaggio per Franco Ferrari e George Puscas e offerta ufficiale presentata a Marco Fossati (in scadenza col Verona fra un anno). Si tratta sul prezzo della cessione di Struna al Werder Brema, mentre per Nestorovski e Rispoli c’è l’interesse del Bologna.

LEGGI ANCHE

BRIGNOLI: “PALERMO, SPERO DI ESSERCI GIÀ IN RITIRO”

CORSPORT – “LA GUMINA ORO ROSANERO”: COLPACCIO DI… ZAMPARINI

FOSSATI: ECCO L’OFFERTA DI FOSCHI AL GIOCATORE

FOTO / PALERMO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019


1 thought on “Repubblica Palermo – Coronado rifiuta il trasferimento a Dubai: “Cessione saltata”

  1. Direi che coronado ha fatto veramente bene a mandare a quel paese il mercante. Al contempo però penso che se ne debba andare poiché non ha mai dimostrato di essere un giocatore decisivo, tra l’altro nutro forti dubbi sulla sua volontà di segnare il rigore contro il cesena…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *