Brignoli: “Un onore essere seguito dal Palermo, spero di esserci già in ritiro”

benevento brignoli gol al milan storico

Dopo la cessione di Nino La Gumina, il primo nome in entrata potrebbe essere il portiere ed il nome è quello di Alberto Brignoli. Il portiere ex Benevento (proprietà della Juve e diventato celebre per il gol segnato al Milan) dice la sua al Giornale di Sicilia sulle voci di mercato che lo accostano al Palermo e alle possibilità di trovare spazio anche in Serie B, con Foschi pronto a offrirgli un contratto triennale in rosanero.

UFFICIALE, LA GUMINA ALL’EMPOLI: CIFRE E DETTAGLI

Intervistato da Benedetto Giardina, Brignoli afferma: “So del loro interesse e mi fa veramente tanto piacere essere accostato al Palermo, sicuramente essere cercato da una società del genere è una bella cosa; ma di fatto so poco, la trattativa la fa la Juve. Tornare in Serie B però non sarebbe assolutamente un passo indietro”.

E Brignoli ribadisce: “Non avrei alcun problema a trasferirmi a Palermo. Giocare in una piazza importantissima e con ambizioni, al di là della Serie B, non posso considerarlo un problema, sarebbe solo un ulteriore stimolo. Parlato con qualcuno? Ancora no, aspetto di capire quale sia la situazione: certo ho giocato con Rispoli a Terni e conosco bene anche Belotti (veniamo dalla stessa zona)”.

FOSSATI: ECCO L’OFFERTA DI FOSCHI AL GIOCATORE

L’obiettivo diventa quello di presentarsi in ritiro a Sappada già da giocatore rosanero: “Sarebbe fondamentale, potrei esserci sin dall’inizio, spero di potermi fare trovare pronto. Un gol in Serie B? Speriamo dai (ride, ndr.). Nel caso dovessi arrivare a Palermo però vorrei farmi notare più per le parate”.

LEGGI ANCHE:

FOTO / PALERMO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019

FROSINONE: SANZIONE AGGRAVATA IN APPELLO

CALCIO IN TV, DILETTA LEOTTA SU DAZN?

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *