CorSport – “Scatta Palermo, c’è La Gumina tra gli obiettivi”

palermo frosinone pagelle

Nino La Gumina potrebbe tornare a Palermo. L’attaccante della Sampdoria fa parte di una lista di nomi seguiti da Renzo Castagnini nel caso in cui non si riuscisse a chiudere positivamente la trattativa per Matteo Brunori.

Antonio La Rosa, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che il palermitano vorrebbe tornare a giocare nella sua città ma ha un ingaggio che il Palermo reputa fuori parametro. Nell’ultima stagione, La Gumina ha indossato la maglia del Como, segnando 9 gol in 34 presenze.

Non solo La Gumina però. Il Palermo, infatti, per l’attacco segue anche Alexis Ferrante, punta della Ternana, e Andrea La Mantia dell’Empoli, uno dei ‘big’ per la Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI RIPARTE DAGLI ‘EROI’ DELLA PROMOZIONE

MERCATO SVINCOLATI, I MIGLIORI PROFILI

PALERMO, IDEA TASCONE PER IL CENTROCAMPO


9 thoughts on “CorSport – “Scatta Palermo, c’è La Gumina tra gli obiettivi”

  1. La Gumina è palermitano e sarebbe un piacere averlo ma non mi sembra all’altezza di Brunori. Ho la sensazione che si stia perdendo troppo tempo per fare gli acquisti che necessitano. Comprendo società nuova , calciomercato drogato ma è indispensabile affrettarsi dando uno sguardo a calciatori svincolati.

  2. Ma perchè quando si tratta di “cedere” la volontà dei giocatori vince sempre anche a scapito del Palermo e invece quando il Palermo deve acquistare la volontà del calciatore non serve a nulla? C’è qualcosa che non va. Se Brunori vuole veramente rimanere, parlasse con la Juve… e dai…

  3. La Gumina,La Mantia,alexis Ferrante nomi che fanno sognare la tifoseria…….., comunque essendoci come obiettivo stagionale rimanere in serie B questi profili sono adeguati.

  4. Forza Palermo e non perdiamo tempo sul mercato, la rosa deve essere rinforzata con giocatori bravi da serie B e non con scartine dalla C, qui’ non si chiede la luna, ma non si può continuare così, come si è iniziato in sede di mercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *