CorSport – Strategia Stellone, sorpresa Palermo: turnover in vista?

“Strategia Stellone, sorpresa Palermo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che si interroga sulle possibili scelte di Stellone in vista del tour de force che vedrà il Palermo affrontare Cosenza, Pescara e Verona nel giro di 10 giorni.

L’assenza di Falletti mette in difficoltà il tecnico rosanero, che valuta la possibilità di tornare a un più prudente 4-3-1-2 o confermare il 4-4-2 super-offensivo con l’avanzamento di Rispoli sulla linea dei centrocampisti e con Szyminski che agirebbe da terzino (considerato l’infortunio di Salvi).

Sul turnover incideranno sicuramente anche gli impegni dei nazionali Nestorovski, Trajkovski, Puscas e Aleesami. Le loro condizioni saranno da valutare giorno dopo giorno, ma i tempi sembrano compatibili e tutti potrebbero partire dal primo minuto a Cosenza.

Se Nestorovski e Trajkovski sono rientrati in Sicilia nella giornata di lunedì, Puscas è arrivato, invece, soltanto ieri ma appare difficile poter rinunciare all’attaccante rumeno, che ha segnato anche in nazionale ed è al quarto gol consecutivo. Oggi, intanto, l’allenamento a porte aperte al “Renzo Barbera” (ore 15.00).

LEGGI ANCHE:

PATTO FOSCHI-SQUADRA: BONUS IN CASO DI PROMOZIONE

PECORARO: “NON CI SONO ACQUIRENTI CREDIBILI, SENTIREMO ZAMPARINI”

HAAS: “SIAMO I PIÚ FORTI E DOBBIAMO DIMOSTRARLO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *