Palermo, patto Foschi-squadra: c’è il bonus in caso di promozione

“Palermo, c’è il patto per la Serie A”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che svela un incontro avvenuto nella giornata di ieri tra il presidente rosanero, Rino Foschi, e una delegazione di giocatori capitanata da Rispoli e Nestorovski.

Nonostante le difficoltà economiche, è stato raggiunto un accordo per un bonus ai calciatori (non si conosce l’esatta cifra) da riscuotere in caso di promozione in Serie A. Un patto sulla parola, dato che il Palermo, attualmente, non può permettersi di ratificare alcunchè.

Ma è un segnale di fiducia verso la cessione a un nuovo proprietario, che al momento sembra rimandata al finale di campionato quando la promozione in massima serie, condizione divenuta ormai necessaria per arrivare alla cessione, potrebbe essere cosa fatta.

Per i giocatori, dunque, un ulteriore incentivo a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo, essenziale alla sopravvivenza del club rosanero. Sabato, contro il Cosenza, il via al mini-campionato da nove sfide per mantenere il punto di vantaggio sul Lecce e festeggiare la Serie A. Con uno sguardo al bonus…

LEGGI ANCHE:

PECORARO: “NON CI SONO ACQUIRENTI CREDIBILI, SENTIREMO ZAMPARINI”

HAAS: “SIAMO I PIÚ FORTI E DOBBIAMO DIMOSTRARLO”

PALERMO, RECUPERATO MAZZOTTA. PUSCAS A PARTE: IL REPORT

 


11 thoughts on “Palermo, patto Foschi-squadra: c’è il bonus in caso di promozione

  1. giusto ! io se non produco il mio datore di lavoro a fine anno mi licenzia, loro chè hanno stipendi da A pure il bonus promozione (mercenari)!!!

  2. Chi lo dice che in caso di promozione vendono?
    A me sta storia sta diventando nauseante. Avevano raccontato che doveva durare qualche settimana e che c’erano i compratori ora puntano a giugno e col malloppo dei diritti TV a portata di mano quello secondo voi molla??

  3. Il presidente è sempre Zamparini.Vogliono arrivare a fine stagione con la speranza di vincere il campionato e andare in A.Tutto il resto sono soltanto chiacchiere.Bonus?Intanto andiamoci in A.

  4. dopo perugia palermo si allattariavano tutti: “siamo uomini veri”, “abbiamo dimostrato che non ci importa niente dello stipendio” dicevano. ora fanno una delegazione per ottenere un bonus promozione…ma in questa società di pagliacci c’è qualcuno che si salva?

  5. Che ci andiamo a fare in A senza una società alle spalle??? Onestamente una stagione stile Benevento io non la reggo!!!!

  6. Eccoli gli uomini con le palle (cit. Bellusci in lacrime) che hanno bisogno del premio per raggiungere l’obiettivo prefissato. Vergogna!!O forse è ancora più interesse della “societa” raggiungere la serie A per ovvii motivi? Ancora più vergogna!!!

  7. Certo che sono che dei geni, i procuratori avanzano un sacco di soldi e loro promettono premi promozione… Figc pressa, interrogarlo, mettili sotto torchio è inaccettabile ogni cosa che fanno.

  8. I procuratori??e i milioni coi fornitori??
    La cosa brutta di questi personaggi é che sono convinti di poter fare quello che gli pare e prendere in giro le persone.
    Il domiciliato muove i fili e quei due parlano, altro abbiamo salvato la società dagli inglesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *