Corsport – Tedino freme e sceglie l’esperienza: “Bisogna vincere”

“Tedino freme, basta vincere”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello sport per riportare le parole di Tedino alla vigilia di Palermo – Avellino. Il tecnico rosanero ha poche alternative per fare la formazione e si affida all’esperienza per giocarsi le ultime chance di rimanere in corso per il secondo posto e non farsi “risucchiare” dalle inseguitrici.

PALERMO – AVELLINO: ECCO LA FORMAZIONE DEI TIFOSI

L’obiettivo di Tedino è di non caricare la squadra di tensioni eccessive. Il tecnico per vincere punta sul recupero lampo (forse anche rischioso) di Bellusci e Rajkovic, mentre a centrocampo Fiordilino dovrà fare spazio a Chochev e Murawski: “Stravedo per Luca, ma il ruolo di vice-Jajalo è molto delicato”. Sulle voci di esonero glissa: “Vi assicuro che se ci fosse all’orizzonte un De Biasi che risolleva il Palermo con la bacchetta magica sarei il primo ad andare via. So che non è così”.

GDS – “VINCERE PER CONTINUARE A SPERARE”

E sull’impiego di un giocatore molto discusso come Trajkovski la risposta è secca: “Perché ho rilanciato Trajkovski? Perché dopo aver mangiato molta m… si è allenato bene ed ha dato segnali importanti. Ha esplosività e tecnica, può assicurarci giocate importanti. L’ho visto molto maturato e l’assenza di Nestorovski deve far scattare qualcosa in tutti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

INCIDENTE STRADALE PER GNAHORE’

I PRECEDENTI FRA PALERMO E AVELLINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *